
Juventus, posizione netta del club: arriva l'annuncio su Tudor (LaPresse) - spazioj.it
L’ex attaccante della Juve, in un’intervista rilasciata nelle scorse ore, è netto su chi dovrebbe essere la punta bianconera titolare.
La Juventus, oltre il problema riguardante i risultati delle ultime partite, ha ancora un forte dubbio riguardo il reparto offensivo di questa stagione.
Se in altri reparti le scelte sono quasi obbligate, per quanto riguarda l’attacco la cosa è ben diversa, con sei giocatori che si giocano il posto in questo reparto. Zhegrova, Conceicao, Yildiz, Openda, David e Vlahovic, con Koopmeiners che si alterna tra centrocampo e trequarti.
Sui dubbi di Igor Tudor, l’ex attaccante bianconero è netto, proponendo Dusan Vlahovic come titolare fisso.
Ai margini dell’evento ‘One – Stronger Together‘, l’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri ha parlato in un’intervista rilasciata ai giornalisti. Tra i temi trattati, anche quello sull’attacco bianconero.
Finora l’attacco della Juve è uno dei temi più dibattuti nell’ambiente bianconero. Sia Openda sia David, finora, hanno offerto prestazioni sottotono, mentre Dusan Vlahovic ha fatto lo stesso da titolare mentre, da subentrato, è stato più volte decisivo.
Questo suo esser stato maggiormente decisivo finora, ha convinto Alessandro Matri: “Come titolare punterei su Vlahovic. Al di là delle questioni contrattuali, è quello che tra i tre sembra essere quello con più qualità“.
L’ex attaccante bianconero è dunque sicuro e vorrebbe che la Vecchia Signora puntasse sul serbo come attaccante titolare per quest’annata.
This post was last modified on 2 Ottobre 2025 - 16:45 16:45