Beffa nel finale per la Juventus contro il Villareal: le parole al termine della gara pesano più dei punti persi.
I tre punti sembravano ad un passo ma la rete di Renato Veiga nel finale ha rovinato i piani della Juventus. Contro il Villareal non è bastato un ottimo avvio di secondo tempo e i bianconeri si sono dovuti accontentare del secondo pareggio in Champions League dopo quello acciuffato allo scadere contro il Borussia Dortmund.
Un risultato che non può che lasciare l’amaro in bocca per come maturato e che va sommarsi ad una prestazione horror disputata per larghi tratti del match. A rendere ancora più pesante la beffa è ovviamente l’autore della rete decisiva. Renato Veiga, che ha passato la seconda parte della scorsa stagione a Torino, ha parlato del suo gol e della sua ex squadra al termine della gara.
Villareal-Juventus, parla l’ex Renato Veiga: “Non volevo mancare di rispetto a nessuno”
Il più classico dei goal dell’ex. Renato Veiga, che ha vestito la maglia bianconera nella seconda parte della passata stagione, è stato protagonista nella sfida di Champions League tra Villarreal e Juventus, siglando il gol che ha consentito agli spagnoli di pareggiare allo scadere.

Nonostante contro ci fosse la sua ex squadra, il difensore portoghese non ha nascosto l’entusiasmo per il gol realizzato, esultando in maniera accesa. Al termine della gara, Veiga ha spiegato il motivo:
Ho segnato e ho festeggiato perché sono fatto così, vivo intensamente la partita. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Alla Juve ho passato un periodo breve ma molto bello.
Il difensore ex Chelsea ha inoltre raccontato di aver parlato con quasi tutti i calciatori della Juventus al termine del match, sottolineando il suo affetto per il club bianconero:
Ho parlato con quasi tutti dopo la partita. Voglio bene a tutti, anche loro mi hanno detto lo stesso. La Juventus è una squadra con grandissimi giocatori, ma soprattutto con grandi uomini. Avrà sempre un grande spazio nel mio cuore.