Arriva la notizia che funge da indizio sulle condizioni del giocatore della Juve. L’infortunio appare ormai superato.
La Juve deve tener conto anche degli infortuni. Fabio Miretti tarda a tornare dopo l’infortunio accusato ad agosto durante l’amichevole in famiglia contro la Next Gen. Juan Cabal, invece, tornerà tra diverse settimane, a causa della lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia.
Ci sono, però, buone notizie su un altro giocatore della Juventus. Quest’ultimo, infatti, è alle prese con qualche problema fisico, ma questa notizia risulta come un indizio ufficioso sul pieno recupero in vista dei prossimi impegni.
Juve, Thuram recupera dell’infortunio: figura nei convocati della Francia
Dopo non esser stato convocato per la sfida poi pareggiata contro il Villareal, le condizioni di Khephren Thuram restavano in dubbio in vista del match di domenica contro il Milan.

Sarebbero serviti, infatti, i prossimi giorni e i successivi allenamenti per comprendere lo stato di forma del giocatore e capire se sarebbe stato disponibile per domenica sera.
La nazionale francese, però, ha diramato ufficialmente i convocati della nazionale per la sosta di ottobre. Nella lista, in cui manca Kalulu, figura invece Khephren Thuram. La sensazione è che dunque il francese abbia interloquito con la federazione e assicurato sulle sue condizioni fisiche.
Una buona notizia anche per la Juventus, che dunque con ogni probabilità potrà avere a disposizione il centrocampista per la partita contro il Milan.