Confermati i brutti presentimenti riguardo l’infortunio di Juan Cabal durante il match di Champions League tra Juve e Villareal.
Oltre il danno, la beffa. La Juventus non riesce a tornare a vincere nemmeno nel secondo match di Champions League contro il Villareal. Gli spagnoli, andati in vantaggio, hanno subito la rimonta bianconera, ma nel finale l’ex Renato Veiga ha regalato il definitivo 2-2.
L’ennesimo pareggio non è l’unico problema in casa Juve, in quanto c’è anche da considerare l’infortunio di Juan Cabal, uscito anzitempo nella sfida contro gli iberici per un problema muscolare alla coscia destra.
Oggi sono stati effettuati gli esami strumentali, che non hanno rivelato niente di buono.
Juve, gli esami di Cabal: lesione al bicipite femorale della coscia destra
Arrivano brutte notizie per il difensore della Juventus, come si legge dal comunicato ufficiale della stessa società bianconera.

Per il difensore colombiano servirà attendere due settimane per nuovi esami, che definiranno l’effettivo tempo di recupero, ma l’attesa con ogni probabilità sarà lunga. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.