
Infortunio Cabal, cresce l’ansia in casa Juve: le indiscrezioni preoccupano (LaPresse) SpazioJ.it
Grande apprensione in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal: cresce l’ansia dopo l’infortunio rimediato contro il Villareal.
Una serata decisamente poco fortunata quella della Juventus all’Estadio de la Ceramica. I bianconeri, dopo un primo tempo horror chiuso sotto di una rete, hanno saputo ribaltare la gara grazie soprattutto all’ingresso di Francisco Conceicao. Il gol del portoghese non è però bastato, con l’ex Renato Veiga che ha rovinato i piani della squadra di Igor Tudor.
I due punti persi allo scadere non sono però l’unica nota negativa della serata. Il tecnico croato, che ha dovuto rinunciare a Bremer e Thuram per la gara contro il Villareal, ha infatti dovuto fare i conti anche con un altro infortunio, quello di Juan Cabal. Le condizioni del difensore colombiano tengono in apprensione i bianconeri.
Ansia in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal. Tornato titolare dopo il lungo periodo passato ai box, il difensore bianconero è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo della partita contro il Villarreal, accusando un problema muscolare alla coscia dopo aver effettuato un rilancio.
Il colombiano è scoppiato in lacrime dopo essersi accasciato, consapevole probabilmente dell’entità dell’infortunio. Un problema che lo costringerà a rimanere nuovamente lontano dal campo per diverso tempo, proprio poche settimane dopo il suo pieno recupero da quel terribile infortunio al ginocchio rimediato lo scorso novembre.
Le immagini dell’uscita dal campo di Cabal nel match di ieri sera non lasciano presagire qualcosa di buono. Il colombiano ha capito fin da subito l’entità dell’infortunio e ha chiesto l’immediato intervento dello staff medico prima di scoppiare in lacrime e tornare verso la panchina bianconera.
Come riportato da ‘Tuttosport’, le prime impressioni non sono positive. L’ipotesi più probabile è quella di uno stiramento, un problema muscolare che, se confermato, lo costringerebbe ad un altro lungo stop. Una notizia terribile arrivata dopo essersi messo alle spalle il calvario per la rottura del legamento crociato, con quelle lacrime che sottolineano il grande sconforto.
Non resta che attendere l’esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà in queste ore e che chiariranno l’entità di un infortunio che sembra piuttosto serio.
This post was last modified on 2 Ottobre 2025 - 17:32 17:32