Villarreal-Juventus%2C+tegola+per+i+bianconeri%3A+Tudor+in+ansia
spaziojit
/2025/10/01/villarreal-juventus-tegola-per-i-bianconeri-tudor-in-ansia/amp/

Villarreal-Juventus, tegola per i bianconeri: Tudor in ansia

Pessima notizia per la Juventus: il giocatore bianconero si ferma contro il Villarreal. Che tegola per Tudor!

Brutta tegola per la Juventus. La squadra bianconera, in occasione della sfida di Champions League contro il Villarreal, ha visto alzare bandiera bianca al giocatore bianconero per un presunto infortunio muscolare. Mister Igor Tudor è stato costretto ad usufruire di un cambio dopo solamente 15 minuti di gioco.

Che batosta per la Juventus: il calciatore si ferma per un problema muscolare

È iniziata a subito in salita la gara in Spagna per la Juventus. Prima di andare sotto nel punteggio, subendo la rete di Mikautaze, la squadra bianconera si è vista costretta a far fronte all’infortunio di Juan Cabal.

L’ex Hellas Verona si è fermato nei primi minuti di gioco, generando grande preoccupazione tra compagni e staff. Il calciatore bianconero è andato ko per un problema muscolare alla coscia destra. Infortunio che lo ha spinto a lasciare il terreno di gioco in lacrime.

Stando a quanto riportato da Prime Video, gli esami strumentali del caso si terranno nella giornata di domani. La sensazione è che si tratti di qualcosa di serio per Juan Cabal. Al suo posto, Tudor ha lanciato nella mischia Joao Mario, spostando Cambiaso a sinistra.

Juventus, Cabal si ferma per infortunio – SpazioJ.it

Dunque, bisognerà aspettare domani per capire la reale entità dell’infortunio ed avere un quadro chiaro sui tempi di recupero. Una volta archiviata la gara di Champions, la Juventus tornerà di scena domenica, ospitando all’Allianz Stadium il Milan di Allegri.

Dopodiché, ci sarà la sosta. Una volta terminato lo stop dovuto agli impegni delle nazionali, la dovrà fare i conti con un calendario complicatissimo. I bianconeri di Tudor dovranno affrontare tre gare consecutive lontano da Torino: la squadra piemontese dovrà vedersela con il Como in trasferta, il Real al Santiago Bernabeu e la Lazio all’Olimpico. Insomma, le rotazioni saranno fondamentali e la Juve si auspica che per Cabal non si tratti di nulla di grave.

This post was last modified on 2 Ottobre 2025 - 10:00 10:00

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo