Villarreal-Juventus, la probabile formazione: scelta presa per l’attacco

Villarral-Juventus andrà in scena questa sera all’Estadio de la Ceramica e Tudor sta ragionando sulla probabile formazione da schierare: le ultime sull’attacco.

Manca sempre meno per Villarreal-Juventus: il secondo impegno della Vecchia Signora in Champions League andrà in scena questa sera all’Estadio de la Ceramica e nulla dovrà essere lasciato al caso. Igor Tudor sta perciò ragionando sulla probabile formazione e per l’attacco sembra aver preso una decisione.

Per il tecnico bianconero c’è ampia libertà di scelta al momento nel reparto offensivo ma il Villarreal è una squadra molto fisica, oltre che ostica e non bisogna commettere passi falsi. Ecco allora cosa filtra e chi potrà giocare dal primo minuto secondo le ultime del ‘Corriere dello Sport’.

Villarreal-Juventus, cosa filtra per le scelte in attacco: Tudor ha già un’idea

In conferenza stampa, proprio in merito alla questione legata all’attacco, Igor Tudor ha dichiarato nel tardo pomeriggio di ieri: “Chi gioca in attacco? Per tutti la Champions è un terreno ideale, vogliono giocare e sono tutti forti. Sono felice di avere tutti e tre a disposizione, parlo con loro, li devo coccolare e farli sentire importanti. Sono tutti e tre bravi ragazzi e giocatori forti, parlo con loro tutti i giorni e mi piace la loro mentalità, daranno una grande mano”.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, al momento un giocatore sembra essere più avanti di tutti. Come prima punta molto probabilmente questa sera in campo tornerà dall’inizio Jonathan David. Openda deve rifiatare e Dusan Vlahovic, come già dimostrato anche col Borussia Dortmund alla prima in Champions, è devastante a gara in corso.

David in campo
Villarreal-Juventus, cosa filtra per le scelte in attacco: Tudor ha già un’idea (ANSA Foto) – SpazioJ.it

David dovrebbe perciò essere ormai certo della maglia da titolare, così come Kenan Yildiz attorno al quale ruota gran parte del gioco della squadra. In difesa, con Bremer out, dovrebbero partire Kalulu, Gatti e Cabal. A centrocampo Locatelli con McKennie e Koopmeiners, mentre sulle corsie laterali Cambiaso da una parte e Joao Mario dall’altra. Davanti appunto spazio a Yildiz e David.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie