Villarreal-Juve%2C+Yildiz+svela+tutto%3A+%E2%80%9CVi+spiego+cosa+mi+chiede+Tudor%E2%80%9D
spaziojit
/2025/10/01/villarreal-juve-yildiz-svela-tutto-vi-spiego-cosa-mi-chiede-tudor/amp/
Interviste

Villarreal-Juve, Yildiz svela tutto: “Vi spiego cosa mi chiede Tudor”

Kenan Yildiz parla senza filtri prima di Villarreal-Juventus: l’attaccante svela alcuni particolari su mister Igor Tudor.

Tornare a vincere: è questo l’obiettivo numero uno della Juventus per questa seconda giornata di UEFA Champions League. Dopo i tre pareggi consecutivi, arrivati con Borussia Dortmund, Hellas Verona e Atalanta, la Vecchia Signora ha tutte le intenzioni di ritrovare la gioia dei tre punti per dare un’accelerata al proprio cammino europeo.

La squadra di mister Igor Tudor andrà alla ricerca della vittoria questa sera, in occasione della trasferta in Spagna per il delicatissimo match contro il Villarreal. Prima del calcio d’inizio, sono stati diversi i protagonisti della gara che hanno parlato ai microfoni delle diverse emittenti televisive presenti nella casa del sottomarino giallo. Tra questi anche il dieci bianconero, Kenan Yildiz.

Yildiz svela tutto prima di Villarreal-Juve

Prima della sfida di Champions League, l’attaccante turco, Kenan Yildiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video: “Numero 10 da leader? Mi sento bene ad esserlo, voglio fare bene con questa maglia. Tudor? Mi ha dato la libertà di fare ciò che voglio in campo e di giocare per la squadra”.

Juventus, le dichiarazioni di Yildiz – SpazioJ.it

In seguito, Yildiz ha parlato anche del suo compagno di reparto, Jonathan David: “È un giocatore speciale, mi piace giocare con lui, ma abbiamo giocatori buoni in attacco e a me piace giocare con tutti. Come in ogni partita prepariamo la nostra gara e facciamo del nostro meglio per segnare”.

This post was last modified on 1 Ottobre 2025 - 23:37 23:37

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo