Villarreal-Juve, Tudor sorprende tutti: l’ha detto in diretta!

Igor Tudor sorprende tutti con le sue dichiarazioni dopo il pareggio contro il Villarreal: il tecnico della Juventus l’ha detto in diretta.

L’ex bianconero, Renato Veiga, beffa la Juventus proprio sul più bello. Dopo averla ribaltata con i gol di Gatti e Conceicao, rispondendo a tono al vantaggio del Villarreal con Mikautadze, i ragazzi di Igor Tudor hanno ceduto il passo nei minuti conclusivi, subendo la rete del 2-2 dal centrale portoghese.

Dunque, la Vecchia Signora esce dalla trasferta spagnola con in mano il quarto pareggio consecutivo, il secondo di fila in Champions League. Sono 11 i gol subiti dai bianconeri nelle ultime cinque gare, un dato che allarma e come Tudor. Secondo ‘Opta’, la Juventus ha pareggiato le prime due partite stagionali in Champions League per la prima volta dal 2013/14 (contro Copenaghen e Galatasaray in quel caso). Dopo il pari in Spagna, la prova dei bianconeri è stata commentata proprio da Igor Tudor.

Tudor spiazza tutti: l’ha detto in diretta

Al termine del match contro il Villarreal, Igor Tudor ha analizzato la prova dei suoi ai microfoni di Prime Video: “Gestione attimi? Dispiace, fa parte del gioco. Non sono arrabbiato, non si può perdere così negli ultimi minuti della partita. dispiace, un gran secondo tempo nostro, loro buon primo tempo. Prendiamo questo punto e andiamo avanti”

Tudor ha poi aggiunto: “Cosa ho detto alla squadra a fine primo tempo? Le solite cose, di essere positivi. Conceicao ha fatto la differenza. Abbiamo fatto ciò che si poteva fare. squadra difficile, c’è rammarico. Ci sono state delle difficoltà, cose sbagliate. abbiamo lavorato due giorni. ci sono state difficoltà, qualcuno era stanco, si è fatto male cabal. troppi passaggi semplici sbagliati”.

Juventus, le parole di Tudor
Juventus, Tudor analizza la gara – SpazioJ.it

Infine, Tudor ha dichiarato: “Secondo me i difensori stanno facendo meglio di tutti. siamo squadra che ci manca un pò di rubare le secondo palle. quei tre dietro tengono la baracca dietro. Gatti molto bene, ha fatto gol non se lo aspettava nessuno. bella gara, mi è piaciuto, gran bel gol. C’è rammarico per il gol all’ultimo minuto, rabbia. La squadra c’è, continuiamo a lavorare. Abbiamo le nostre difficoltà e i nostri punti deboli”.

Gestione cookie