Villarreal-Juve, Tudor fa chiarezza: parole nette su Di Gregorio

Igor Tudor mette le cose in chiaro su Di Gregorio: le parole del mister bianconero sono inequivocabili.

La Juventus torna in campo per la seconda giornata della UEFA Champions League. La formazione bianconera di Igor Tudor, reduce da tre pareggi consecutivi, questa sera è di scena in Spagna per misurare la propria forza contro il Villarreal.

La Vecchia Signora, guidata da Igor Tudor, metterà piede sul rettangolo verde del sottomarino giallo con un solo obiettivo nella testa: la vittoria. La Juventus questa sera andrà a caccia del primo successo stagionale in Champions per iniziare a dare slancio al proprio cammino europeo. A pochi minuti dalla sfida, il mister dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Tudor fa chiarezza su Di Gregorio: parole nette

Igor Tudor, come al suo solito è stato molto schietto. Il tecnico bianconero, prima della sfida, ha ritenuto doveroso mettere le cose in chiaro specialmente sulla panchina di Di Gregorio: “Noi non andiamo uomo a uomo, a volte sì ma vogliamo tenere la compattezza ed essere bassi quando c’è da stare bassi. Quando bisogna stare dietro, bisogna farlo. sono momenti diverti. Perin titolare? non dipende dal momento di di gregorio che é ottimo. Perin è un grande portiere, stava fuori per infortunio. Abbiamo fiducia in lui. contro il Milan? Torna Di Gregorio”.

Juventus, le dichiarazioni di Tudor
Juventus, le parole di Tudor – SpazioJ.it

Tudor ha concluso il suo intervento parlando di Koopmeiners e Yildiz: “Koop? bisogna avere equilibrio. Può darci una mano. Yildiz? Ha 20 anni. È un giocatore di qualità e non importa l’età. È fortissimo e ha margini di crescita. Non è proprio libero di fare ciò che vuole in campo, ma i più forti giocano vicino la porta, é uno spreco farlo giocare troppo esterno”.

Gestione cookie