
Juventus, Chiellini schietto su Vlahovic - SpazioJ.it
Giorgio Chiellini è stato molto chiaro sul futuro di Dusan Vlahovic: il dirigente bianconero usa parole inequivocabili.
Dopo Yildiz e Tudor, prima della sfida di Champions League contro il Villarreal ha parlato anche Giorgio Chiellini. Il dirigente della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni ricche di significato ai microfoni di Prime Video.
Giorgio Chiellini ha esordito dichiarando: “Ricostruzione identità? Le basi ci sono, la squadra ha acquisito consapevolezza di ciò che sa fare e di quello che può fare. Siamo una squadra giovane e stiamo crescendo. abbiamo talenti che stanno avendo responsabilità a livello di gruppo. é rientrato bremer e igor é la loro guida, squadra che è a sua immagine e somiglianza”.
Chiellini ha poi aggiunto: “Sono tanti piccoli dettagli che mancano per diventare squadra vincente. Oggi partita difficile, ma la squadra ha carattere. C’è la base e le prossime partite sono importanti e ci diranno che livello siamo oggi”.
Infine, Chiellini ha toccato il tema Vlahovic, usando parole chiare: “Se può restare? Di impossibile non c’è nulla, vedremo. Ci siederemo e vedremo. Per ora è un giocatore della Juve”.
This post was last modified on 1 Ottobre 2025 - 23:33 23:33