Villarreal-Juve si avvicina e Tudor sta ragionando sulla formazione da schierare titolare a pochi giorni di distanza anche dal Milan: occhio ai possibili cambi.
La Juventus si sta preparando per (ri)scendere in campo in Champions League: l’avversaria questa volta sarà il Villarreal in trasferta, gara tutt’altro che semplice in una settimana decisamente intensa. Prima ci sarà infatti l’impegno europeo, subito dopo il big match contro il Milan per il campionato.
Insomma, ci saranno diversi ragionamenti da compiere per dosare le energie e far sì che, da entrambe le gare, possano scaturire i risultati migliori. Tudor e il suo staff sono perciò già al lavoro e occhio alla probabile formazione per l’impegno europei. Potrebbero esserci diversi cambi rispetto alle scelte più ‘classiche’.
Villarreal-Juve, fino a cinque cambi per Tudor: un titolarissimo va gestito
A parlare della probabile formazione della Juventus contro il Villarreal è stata questa mattina, tra gli altri, anche ‘La Gazzetta dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, ci saranno quattro se non cinque cambi tra i due big match. E tanto ruoterà intorno alla figura – più volte imprescindibile – di Kenan Yildiz.
Il turco molto probabilmente si siederà in panchina viste le tante energie consumate negli ultimi impegni. Troveranno perciò molto probabilmente spazio Conceicao – sulla via del rientro – e Zhegrova che sta crescendo di condizione. Non insieme però: i due potrebbero difatti scambiarsi il posto sulla trequarti a gara in corso. Al centro dell’attacco quasi sicuramente tornerà David.

Torna poi, a centrocampo, a fare da jolly Weston McKennie che potrà partire dall’inizio insieme al quasi certo del posto Manuel Locatelli. Thuram dev’essere valutato a causa dell’affaticamento al polpaccio, quindi al momento resta più avanti – almeno per il Villarreal – Teun Koopmeiners. In difesa ci sono Gatti, al posto di Bremer che dev’essere gestito, e Kalulu; Cabal potrebbe far rifiatare Kelly.