Juve, brutte notizie per Villareal: due top non convocati

Juve, brutte notizie per Villareal: due top non convocati
Juve, brutte notizie per Villareal: due top non convocati (LaPresse) - SpazioJ

La Juve ha diffuso ha lista dei convocati di Igor Tudor per la gara di domani: due titolari non partiranno per la Spagna.

L’avvio di stagione della Juve è stato molto positivo: tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, tra cui il successo all’ultimo minuto nel derby d’Italia contro l’Inter. La sfida contro i nerazzurri, però, è stato l’ultimo sussulto importante prima di una serie di battute d’arresto.

Dal pareggio all’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, infatti, i bianconeri non hanno più vinto. Dopo l’appuntamento europeo, sono arrivati due pareggi in campionato contro Hellas Verona e Atalanta. Igor Tudor spera in una reazione importante nella sfida di domani. Nel frattempo, il tecnico croato ha comunicato le sue scelte sui convocati per la trasferta a Villareal.

Villareal-Juve, la decisione su Bremer e Thuram: la lista dei convocati

Domani sera i bianconeri scenderanno in campo nell’Estadio de la Ceramica per la seconda partita della League Phase di questa UEFA Champions League. L’obiettivo è tornare a Torino con i tre punti, ma non sarà per niente semplice. Anche gli spagnoli sono a caccia di punti dopo la sconfitta contro il Tottenham e vengono da tre vittorie consecutive in campionato.

Thuram E Bremer
Champions League, Bremer e Thuram non convocati per Villareal (LaPresse) – SpazioJ

Tudor dovrà fare a meno di due perni della sua squadra: Gleison Bremer e Kephren Thuram non fanno parte della lista dei convocati per la partita. Entrambi sono usciti malconci dalla sfida contro l’Atalanta e avranno bisogno di qualche giorno in più per recuperare. La speranza dello staff e dei tifosi è quella di riaverli a disposizione per il big match di domenica contro il Milan.

Non ci saranno neanche Miretti e Milik, ancora alle prese con guai fisici. Torna, invece, Francisco Conceicao: il portoghese proverà a scendere in campo dal primo minuto, ma potrebbe essere anche un’arma importante dalla panchina.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie