Juve, brutte notizie per Villareal: due top non convocati

La Juve ha diffuso ha lista dei convocati di Igor Tudor per la gara di domani: due titolari non partiranno per la Spagna.

L’avvio di stagione della Juve è stato molto positivo: tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, tra cui il successo all’ultimo minuto nel derby d’Italia contro l’Inter. La sfida contro i nerazzurri, però, è stato l’ultimo sussulto importante prima di una serie di battute d’arresto.

Dal pareggio all’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, infatti, i bianconeri non hanno più vinto. Dopo l’appuntamento europeo, sono arrivati due pareggi in campionato contro Hellas Verona e Atalanta. Igor Tudor spera in una reazione importante nella sfida di domani. Nel frattempo, il tecnico croato ha comunicato le sue scelte sui convocati per la trasferta a Villareal.

Villareal-Juve, la decisione su Bremer e Thuram: la lista dei convocati

Domani sera i bianconeri scenderanno in campo nell’Estadio de la Ceramica per la seconda partita della League Phase di questa UEFA Champions League. L’obiettivo è tornare a Torino con i tre punti, ma non sarà per niente semplice. Anche gli spagnoli sono a caccia di punti dopo la sconfitta contro il Tottenham e vengono da tre vittorie consecutive in campionato.

Thuram E Bremer
Champions League, Bremer e Thuram non convocati per Villareal (LaPresse) – SpazioJ

Tudor dovrà fare a meno di due perni della sua squadra: Gleison Bremer e Kephren Thuram non fanno parte della lista dei convocati per la partita. Entrambi sono usciti malconci dalla sfida contro l’Atalanta e avranno bisogno di qualche giorno in più per recuperare. La speranza dello staff e dei tifosi è quella di riaverli a disposizione per il big match di domenica contro il Milan.

Non ci saranno neanche Miretti e Milik, ancora alle prese con guai fisici. Torna, invece, Francisco Conceicao: il portoghese proverà a scendere in campo dal primo minuto, ma potrebbe essere anche un’arma importante dalla panchina.

Gestione cookie