Sempre più vicina la sfida di UEFA Champions League contro il Villareal. Tanti dubbi di formazione per la Juve di Tudor.
Pareggio contro l’Atalanta ancora da metabolizzare ma c’è poco tempo per farlo, la Juventus tornerà in campo già mercoledì per proseguire il proprio cammino in Champions League.
Sulla strada il Villareal, squadra che al momento si trova addirittura al terzo posto della classifica del campionato spagnolo, con solo le solite Barcellona e Real Madrid a precederla.
Juve che deve fare conto con un piccolo momento no costellato di tre pari consecutivi, oltre che vari problemi fisici che creano scompiglio nelle idee del tecnico della Vecchia Signora.
Villareal-Juve, la probabile formazione bianconera: possibile riposo per Thuram
Le idee di Igor Tudor, come detto, vanno anche avallate dai problemi fisici dei propri giocatori. Ancora a parte Thuram e Bremer, seppur quest’ultimo sembra non aver nulla di grave, e ritorno in gruppo per Conceicao, anche se sul portoghese esistono ancora dubbi sulla sua titolarità.

Seppur in gruppo, l’ex Porto avrà solamente un allenamento e la rifinitura, e dunque Tudor potrebbe anche pensare di farlo subentrare dalla panchina, inserendo Koopmeiners, in crescita nel match contro l’Atalanta. Si prospetta un po’ di riposo per Thuram, mentre Bremer dovrebbe tornare al centro della difesa.
Di seguito la probabile formazione della Juventus per il match di mercoledì contro il Villareal.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor