Juve, le ultime dalla Continassa: novità su Bremer, Thuram e Conceicao

Le ultime per quanto riguarda la Juve in vista della trasferta col Villareal. Novità per Thuram, Bremer e Conceicao.

Il pareggio in casa contro l’Atalanta non ha lasciato solo scorie per quanto concerne il mancato ottenimento dei tre punti per la terza volta consecutiva.

Oltre il lato tecnico-mentale, c’è anche il lato fisico, che ha portato a vari problemi per alcuni giocatori della Juventus. In particolar modo, infatti, Khephren Thuram, Gleison Bremer e Francisco Conceicao hanno avuto, chi prima chi durante, degli acciacchi fisici che, considerando l’imminente ritorno in campo, potrebbero essere un problema non da poco.

Juve, buone notizie per Conceicao: il portoghese torna in gruppo

La buona nuova dalla Continassa arriva per quanto riguarda il portoghese ex Porto Francisco Conceicao. L’esterno offensivo, che aveva saltato la sfida contro l’Atalanta per una scelta precisa di Igor Tudor per gestire i carichi di lavoro, è subito tornato a disposizione.

Conceicao
Le ultime per quanto riguarda la Juve in vista della trasferta col Villareal. Novità per Thuram, Bremer e Conceicao (ANSA) SpazioJ.it

Igor Tudor può dunque essere soddisfatto per il ritorno in campo a pieno regime del portoghese che, a due giorni dalla sfida contro il Villareal, può considerarsi pienamente recuperato e, con ogni probabilità, pronto per rientrare nel match di Champions League.

La situazione, però, cambia per quanto riguarda gli altri due giocatori bianconeri.

Ancora a parte Thuram e Bremer a due giorni dalla sfida col Villareal

Se Igor Tudor può gioire, come riportato da Sky Sport, per il ritorno in gruppo di Francisco Conceicao, cattive notizie arrivano dalle condizioni di Khephren Thuram e Gleison Bremer.

Bremer in campo
Ancora a parte Thuram e Bremer a due giorni dalla sfida col Villareal (LaPresse) SpazioJ.it

Sia il francese sia il brasiliano si sono allenati a parte, ancora alle prese con la stanchezza e la ripresa post crociato per l’ex Toro e l’indolenzimento al polpaccio per l’ex Nizza.

Seppur le loro condizioni non siano gravi, la partita che si avvicina impone a Igor Tudor di iniziare a provare delle alternative per la sfida. A due giorni dal match, dunque, il loro impiego è ancora probabile, ma aumenta la possibilità che i due calciatori possano non essere titolari nella sfida di mercoledì sera contro il Villareal.

Tudor, infatti, potrebbe anche riflettere al match di domenica, quando all’Allianz Stadium verrà il Milan, fresco di vittoria contro il Napoli di Antonio Conte, superando i partenopei nella serata di ieri grazie alle reti di Saelemaekers e di Pulisic, che valgono la momentanea testa alla classifica con Napoli e Roma.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie