Juve%2C+domani+vigilia+del+match+col+Villareal%3A+quando+parler%C3%A0+Tudor+in+conferenza
spaziojit
/2025/09/29/juve-domani-vigilia-del-match-col-villareal-quando-parlera-tudor-in-conferenza/amp/
Notizie sulla Juventus

Juve, domani vigilia del match col Villareal: quando parlerà Tudor in conferenza

La sfida di Champions League tra Juve e Villareal è in programma per mercoledì alle 21:00. Domani Igor Tudor parlerà riguardo il match.

Settimana senza riposo per la Juventus di Igor Tudor. Proprio come la settimana tra il match con l’Inter e quello col Verona – con in mezzo la sfida al Dortmund -, anche questa settimana sarà costellata di impegni.

Prima della sosta internazionale di ottobre, infatti, i bianconeri sfideranno il Villareal mercoledì e il Milan domenica – dopo aver già sfidato sabato l’Atalanta -. Tanti impegni che il tecnico croato dovrà essere bravo a gestire, cercando di evitare infortuni e di perdere punti per strada.

Sul tema infortuni e sulle possibilità di vedere Bremer, Thuram e Conceicao risponderà Igor Tudor, che domani parlerà in conferenza stampa.

Villareal-Juve, domani la conferenza di Tudor: ecco quando parlerà

Tanti i temi da trattare e che i giornalisti chiederanno al tecnico. Dagli infortuni alla formazione, passando per i tre pareggi consecutivi e il pensiero sull’ottimo avvio di stagione del Villareal.

Villareal-Juve, domani la conferenza di Tudor: ecco quando parlerà (Screenshot) SpazioJ.it

Il tecnico croato risponderà su tutti questi temi nella serata di domani. Igor Tudor parlerà, infatti, in conferenza stampa dalle ore 19:15 di martedì 30 settembre nella sala stampa dell’Estadio de la Cerámica.

Come di consueto, assieme a lui, ci sarà un calciatore, che verrà comunicata in prossimità dell’evento. Tanta attesa, dunque, per le parole del mister, con tanti nodi ancora da sciogliere.

This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 15:51 15:51

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà