La sfida di Champions League tra Juve e Villareal è in programma per mercoledì alle 21:00. Domani Igor Tudor parlerà riguardo il match.
Settimana senza riposo per la Juventus di Igor Tudor. Proprio come la settimana tra il match con l’Inter e quello col Verona – con in mezzo la sfida al Dortmund -, anche questa settimana sarà costellata di impegni.
Prima della sosta internazionale di ottobre, infatti, i bianconeri sfideranno il Villareal mercoledì e il Milan domenica – dopo aver già sfidato sabato l’Atalanta -. Tanti impegni che il tecnico croato dovrà essere bravo a gestire, cercando di evitare infortuni e di perdere punti per strada.
Sul tema infortuni e sulle possibilità di vedere Bremer, Thuram e Conceicao risponderà Igor Tudor, che domani parlerà in conferenza stampa.
Villareal-Juve, domani la conferenza di Tudor: ecco quando parlerà
Tanti i temi da trattare e che i giornalisti chiederanno al tecnico. Dagli infortuni alla formazione, passando per i tre pareggi consecutivi e il pensiero sull’ottimo avvio di stagione del Villareal.

Il tecnico croato risponderà su tutti questi temi nella serata di domani. Igor Tudor parlerà, infatti, in conferenza stampa dalle ore 19:15 di martedì 30 settembre nella sala stampa dell’Estadio de la Cerámica.
Come di consueto, assieme a lui, ci sarà un calciatore, che verrà comunicata in prossimità dell’evento. Tanta attesa, dunque, per le parole del mister, con tanti nodi ancora da sciogliere.