Infortunio Bremer, le condizioni: cosa filtra per i prossimi appuntamenti

Quali sono le condizioni di Gleison Bremer dopo la sostituzione per infortunio nel corso di Juve-Atalanta: ecco qual è la situazione

Il cuore dei tifosi della Juventus (e forse anche quello di Tudor) probabilmente si sono fermati quando Gleison Bremer ha chiesto il cambio. Una sostituzione per infortunio e gli spettri di un anno fa sono riemersi nitidi. D’altronde quando il brasiliano si ruppe il crociato, la Juve era addirittura in corsa per il titolo. Poi, il baratro.

Chiedere a Thiago Motta per ulteriori informazioni. Il centrale è stato sostituito da Cabal che ha pure segnato il gol dell’1-1 ma la mente è volata alle condizioni del centrale. D’altronde è un perno fondamentale della difesa bianconera e sarebbe stato complicato sostituirlo per lungo tempo, vista anche la rosa ristretta in casa bianconera.

Bremer, il piano di Tudor per i prossimi impegni

Il minuto 76 è stato quello cruciale. In casa Juventus, però, si può ora tirare un sospiro di sollievo. Quello che sembrava poter essere un problema di natura muscolare, è stato decisamente ridimensionato. Nulla di tutto questo, Bremer ha solo accusato un po’ di stanchezza ed ha preferito uscire dal campo per non rischiare altro di più grave.

Gleison Bremer
Bremer, il piano di Tudor per i prossimi impegni (Ansa Foto) – SpazioJ

Una scelta che si è rivelata azzeccata sia per quanto riguarda il risultato di Juve-Atalanta, visto che Cabal ha poi segnato che per il futuro. Bremer non preoccupa tanto che, come spiegato da Tuttosport, non si è nemmeno sottoposto ai controlli di rito al J|Medical.

Tutto normale, insomma, con il calciatore che è a disposizione di Tudor. E, anzi, sembra proprio che scenderà in campo dal 1′ contro il Villarreal, in una gara già importante per il prosieguo del cammino europeo della Juve.

Gestione cookie