Nuovo CdA Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Sarebbe il Presidente ideale”

Aria di cambiamento per la Juventus, in procinto di conoscere il nuovo CdA: un nome per la presidenza sarebbe ideale.

Alla Juventus si respira aria di grandi novità. Quanto visto in campo negli ultimi anni sembra essere solo il preludio di qualcosa di più grande: la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. La data per l’assemblea degli azionisti è stata fissata al prossimo 7 novembre, giornata in cui si decideranno le sorti dell’organigramma bianconero.

Da giorni circolano già voci di corridoio sui cambiamenti in atto. E, soprattutto, su quali sembrerebbero i nomi pronti a fare ingresso nel quadro dirigenziale della Vecchia Signora. Il tema più scottante appare quello della presidenza, con diversi nomi in lizza per succedere a Gianluca Ferrero, divenuto Presidente nel gennaio 2023. Uno di questi, però, apparirebbe come il profilo ideale. E ora i tifosi scalpitano.

Nuovo Presidente della Juventus, Trevisani esce allo scoperto

C’è un noto brano di Antonello Venditti che ha fatto la storia della musica italiana che recita così: “Ci sono amori che fanno giri immensi e poi ritornano”. Per la Juventus e Alessandro Del Piero, sembrerebbe essere giunto il momento della riconciliazione. D’altronde ‘Pinturicchio’ non ha mai nascosto di sentirsi a casa all’Allianz Stadium, circondato dai tifosi che continuano ad acclamarlo, nonostante le generazioni cambino.

Nuovo CdA Juventus, il giornalista non ha dubbi: "Sarebbe il Presidente ideale"
Nuovo CdA Juventus, Alessandro Del Piero sarebbe il Presidente ideale: parola di Trevisani -(LaPresse)- SpazioJ.it

Ad esprimersi positivamente sul possibile arrivo di Alex Del Piero alla Presidenza della Juve è stato Riccardo Trevisani in occasione di un intervento durante la trasmissione “XXL” su Sport Mediaset:

Alessandro Del Piero sarebbe il presidente ideale della Juventus. L’ex capitano bianconero ha appartenenza, credibilità, senso estetico e capacità. E sono tutte caratteristiche che lo collocherebbero al meglio al vertice della Juventus.

Il pensiero di Trevisani è in linea con quello dei tifosi bianconeri, che da anni sperano in un ritorno del Capitano. Lo hanno dimostrato proprio ieri sera, in occasione della gara contro l’Atalanta alla quale ha presenziato. E lo continuano a dimostrare ogni giorno, senza mai perdere la speranza.

Gestione cookie