La Juventus, nel corso di questa mattina, ha svolto una seduta di allenamento dopo il big match giocato contro l’Atalanta: ecco cosa filtra su Bremer e Thuram e non solo.
Dopo il pareggio casalingo contro l’Atalanta, la Juventus ha svolto la consueta seduta di allenamento prevista questa mattina alla Continassa. La Vecchia Signora deve già iniziare a prepararsi per la prossima gara di Champions League da disputare contro il Villarreal in trasferta mercoledì primo ottobre: non c’è tempo da perdere.
Eppure, bisogna procedere anche con precauzione: l’attenzione massima è al momento rivolta verso alcuni giocatori in particolare. Innanzitutto Bremer e Thuram, usciti contro la Dea non al massimo. Ma anche su Francisco Conceicao che non è stato proprio convocato contro l’Atalanta per acciacchi fisici. Ecco cosa filtra.
Juventus, allenamento odierno alla Continassa: le ultime su Bremer, Thuram e Conceicao
I giocatori della Juventus si sono allenati questa mattina, il giorno dopo il match giocato e pareggiato in Serie A contro l’Atalanta. Chi ha giocato nella giornata di ieri ha oggi svolto un lavoro di scarico. Il resto del gruppo ha lavorato in maniera normale, come programmato.
Occhio però a Conceicao che ha ancora lavorato a parte. Per il portoghese si procede con cautela, anche se – dalle ultime indiscrezioni – dovrebbe rientrare già da domani in gruppo.

Non dovrebbero esserci particolare apprensione per Bremer. Il difensore brasiliano non sembrerebbe aver accusato nessun problema fisico in particolare. Va gestito, questo è vero, ma le sue condizioni non preoccupano Igor Tudor e il suo staff. Per quanto riguarda Khephren Thuram si è trattato invece di un indolenzimento al polpaccio; le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Appuntamento a domani, lunedì 29 settembre, per la squadra che dovrà prepararsi al meglio al match di Champions League da giocare contro il Villarreal in Spagna.