Tudor “alla Allegri”, il gesto dell’allenatore nei minuti finali fa il giro del web

Serie A, Juventus-Atalanta 1-1: arriva il gesto di Tudor nei momenti finali della gara dell’Allianz Stadium.

La Juventus di Igor Tudor pareggia all’Allianz Stadium 1-1 contro l’Atalanta di Ivan Juric: decisive le reti di Sulemana e Cabal. Partoita intensa che ha visto, alla fine, le due squadre equivalersi seppur in sezioni divise della gara. I bianconeri, infatti, sono partiti forti nei primi 20 minuti per poi consegnarsi alla Dea tra la fine del primo tempo e parte del secondo.

Intanto, nei minuti finali del match, mister Tudor si è reso protagonista di un gesto di “allegriana” memoria.

Tudor alla Allegri: il gesto fa impazzire il web

Oltre ad esser uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano, Massimiliano Allegri si è reso protagonista anche di alcuni gesti che hanno infiammato il web in più occasioni: il più celebre è sicuramente il lancio della giacca nella finale di Coppa Italia proprio tra Juventus ed Atalanta. Tra l’altro, gesto ripetuto anche nell’ultimo Milan-Bologna con espulsione annessa.

Tudor, il gesto non passa inosservato
Tudor, il gesto non passa inosservato (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Pertanto, non è passato inosservato il gesto dell’allenatore della Juventus nel corso del match di oggi contro la Dea. Proprio durante i minuti finali di Juventus-Atalanta, Igor Tudor si è quasi tolto la giacca di dosso con veemenza in un’occasione di gioco.

Gestione cookie