Mancano poche ore al fischio di inizio tra Juventus e Atalanta. Di seguito riportata la possibile mossa a sorpresa di Igor Tudor.
Poche ore all’inizio della quinta giornata di campionato per la Juventus che ospiterà all’Allianz Stadium l’Atalanta, oggi sabato 27 settembre alle ore 18.00.
Partita non semplice dove la Juventus vuole ritornare a vincere dopo il pareggio contro il Verona. La Dea, invece, torna a Torino dopo una grande vittoria contro i granata. I bianconeri hanno raccolto dieci punti in 4 partite, mentre l’Atalanta di Juric con otto punti dopo un inizio difficile, ma con un’ottima ripresa dovuta ai buoni risultati.
Juventus-Atalanta, la mossa a sorpresa di Tudor: Adzic titolare
In casa Juventus sono usciti i convocati e Conceicao salterà la gara per essere preservato per i prossimi impegni. Tudor, quindi, pensa alla miglior formazione per poter portare a casa i tre punti.

L’idea è quella di far scendere in campo dall’inizio Vasilije Adzic, dato in vantaggio nel ballottaggio con l’ex di turno Koopmeiners per affiancare Yildiz sulla trequarti dietro all’unica punta Openda, preferito a David e Vlahovic.
Per il centrocampista montenegrino, che ricordiamo essere classe 2006, sarebbe la prima volta da titolare con la prima squadra bianconera. Il calciatore ha raccolto 12 presenze per un totale di 148 minuti giocati finora con anche un gol segnato, molto importante, in quanto gol decisivo della vittoria nel derby d’Italia vinta 4-3 contro l’Inter.
Possibile maglia da titolare, quindi, per Adzic giocatore che è arrivato in bianconero nel mercato estivo del 2024 dal Buducnost Podgorica per 7,2 milioni di euro più un altro milione di bonus. Il centrocampista è sotto contratto con la Vecchia Signora fino a giugno 2029 con un ingaggio da 500 mila euro netti all’anno.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda. All. Tudor.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.