Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati della Juventus per la sfida contro i bergamaschi: escluso un top in attacco.
L’avvio di stagione della Juventus è stato positivo, difficile dire il contrario. Tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions League: i bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta in tutte le competizioni. Se si aggiunge la soddisfazione per un derby d’Italia vinto, poi, non sembrano ammesse sensazioni negative.
I pareggi, tuttavia, sono arrivati uno consecutivo all’altro negli ultimi due impegni sostenuti dalla squadra di Tudor. Per questo motivo, la sfida contro l’Atalanta diventa più importante del previsto. Non si tratta solo di tre punti, ma di tornare a vincere per non restare ancora a secco.
Il tecnico croato sta sciogliendo gli ultimi dubbi sull’undici titolare che scenderà in campo questo pomeriggio, ma nel frattempo è stata diramata la lista dei convocati. La notizia è l’esclusione di Francisco Conceicao.
Juve, niente Atalanta per Conceicao: il portoghese non ce la fa
Nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona, è stato proprio ‘Chico’ a portare in vantaggio i bianconeri. L’ex Porto aveva già salato gli impegni contro Inter e Borussia Dortmund a causa di un infortunio subito con la Nazionale.
Tornato a disposizione per la trasferta al Bentegodi, Conceicao sarà costretto a fermarsi ancora. L’allenatore bianconero aveva annunciato un problema fisico del giocatore già ieri, in conferenza stampa.

È arrivata la conferma, dunque. Francisco resterà a casa per recuperare il più in fretta possibile, magari già per la trasferta di Champions League a Villareal. Assenti anche Milik e Miretti, ancora alle prese con guai fisici. Nell’attacco bianconero potrebbe partire titolare Edon Zhegrova, pronto a sostituire il numero sette portoghese sulla corsia di destra. Titolatissimo Yildiz, che aspetta di conoscere il nome della punta che partirà insieme a lui dal primo minuto.