
Juventus, parla Tudor (SCREENSHOT) - SpazioJ.it
Serie A, Juventus-Atalanta 1-1: arrivano le dichiarazioni di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita.
Si conclude 1-1 il match dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Atalanta. Alla rete di Sulemana ha risposto Cabal che, appena entrato causa stop di Bremer, ha saputo immediatamente sfruttare un buco della difesa bergamasca su calcio di punizione. Un punto che muove la classifica dell’Atalanta ma che un po’ frena la salita della Vecchia Signora verso la vetta, occupata dal Napoli che domani avrà la prima occasione di “fuga”.
Ai microfoni di Dazn, Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Sul risultato di questo pomeriggio e sull’infortunio di Bremer:
“Bicchiere mezzo pieno perché per me abbiamo fatto una gran prestazione. Uno dei migliori primi tempi da quando ci sono io, nel secondo eravamo sotto. Oggi è stata una partita serie, tra due squadre che giocano in Champions. Bremer ha speso tanto, per me non è niente di grave. Peccato, con un cambio alla fine – magari David – si poteva andare in vantaggio. Credo non abbia nulla di grave“.
Rispetto alle condizioni fisiche di Thuram e al reparto offensivo:
“Thuram? Sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo e poi ha sentito un po’ il polpaccio. Oggi si doveva muovere tanto con palla e senza, non mi è dispiaciuto. Io sono molto contento di lui, è un giocatore importante per noi. Ci sono già certezze, tre giocatori che giocano da punta centrale. Io devo essere bravo a scegliere i giocatori giusti nella partita giusta sia dall’inizio sia in corso. Sono tre attaccanti che vogliono giocare punta, ma con caratteristiche diverse. Devo essere bravo di farli giocare insieme nel sistema che usiamo noi. Poi c’è Conceiçao che dietro è fondamentale per noi. Nulla di grave, sarà apposto per la Champions”.
In merito a Cabal, autore del gol del pareggio, Tudor ha affermato:
“Cabal? Lui è un ragazzo che sta lavorando bene da un po’, è un giocatore forte che apprezzo ma aveva un grave infortunio. Sono veramente felice per lui, è un ragazzo e un giocatore di primo livello”.
Su Adzic:
“Adzic? Lui è un ragazzo che ha meritato di partire dal 1′. è un giocatore con doti, lì è stato un po’ leggero ma fa parte della crescita di un giocatore a cui teniamo tanto. Era la scelta per un tipo di partita in particolare, ovvero avere un centrocampista in più lì”.
This post was last modified on 28 Settembre 2025 - 09:14 9:14