Juventus-Atalanta, manca ormai pochissimo: arrivano le parole di Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn nel pre partita.
La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo contro l’Atalanta di Ivan Juric: match valevole per la quinta giornata di Serie A. I bianconeri, in questo momento, sono al secondo posto a quota 10 punti, a -2 dal Napoli di Antonio Conte. Contro la Dea si prospetta una partita intensa e ricca di colpi di scena.
Nel pre partita, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Chiellini sicuro: “Vlahovic? Sarà con noi fino al 2026”
Sulla possibilità di occupare la prima posizione per qualche ora, in attesa di Milan-Napoli:
“Primo posto? Io guardo ai prossimi novanta minuti che saranno molto importanti. Ci aspetterà una settimana molto bella e impegnativa. Questa gara in casa, che non siamo mai riusciti a vincere, sarà una bella sfida. Speriamo di fare una bella partita”.
Rispetto alla scelta di inserire l’ex Koopmeiners dal primo minuto:
“Koop? Lui è un mediano, con l’Inter aveva giocato in una mediana a tre che può essere una soluzione per cambiare le partite. Dobbiamo sfruttare i suoi movimenti. Manu e Koop si stanno alternando, speriamo possano giocare al meglio”.
In merito alla situazione Vlahovic, Chiellini ha precisato:
“Vlahovic sarà un giocatore della Juventus fino al 30 giugno 2026. Ciò che si legge in questi giorni è surreale. Si sta allenando bene, ha un ottimo atteggiamento sin dal primo giorno di ritiro. Il campo lo sta ripagando del suo ottimo lavoro”.