Alessandro Bastoni è tornato a parlare di Juventus-Inter dopo la vittoria contro il Cagliari.
La sconfitta per 4-3 in trasferta contro la Juventus, ha dato una nuova linfa all’Inter. I nerazzurri dopo lo scossone del gol di Adzic, hanno blindato la retroguardia e non hanno mai smesso di vincere.
Tre successi di fila: Ajax in Champions League e due di fila in campionato contro Sassuolo e Cagliari. Tre partite in cui è stato subito solo un gol, quello di Cheddira la scorsa settimana.
Il successo odierno di Cagliari porta la firma di due attaccanti: Lautaro Martinez e Pio Esposito. Sul primo gol, è risultato decisivo anche l’apporto di Alessandro Bastoni che ha servito al Toro un pregevole assist che il numero 10 nerazzurro ha dovuto solo convertire in gol con un colpo di testa. Nel post partita, il difensore italiano è stato intervistato a Sky Sport dove è tornato anche su Juventus-Inter.
Le parole di Bastoni a Sky Sport dopo Cagliari-Inter: il passaggio sul big match contro la Juventus
“L’atteggiamento c’è sempre stato, l’ho detto anche dopo i quattro gol subiti dalla Juventus”, ha esordito Bastoni. Una partita che, nonostante i quattro gol subiti, per il difensore resta tra le migliori giocate all’Allianz Stadium.

“Quella probabilmente è stata la nostra miglior prestazione a Torino degli ultimi anni“, ha chiosato il numero 95 nerazzurro.