L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per il big match contro la Juventus: un big torna a disposizione di Juric dopo un mese.
A distanza di una settimana, la Juventus è pronta a tornare in campo. Domani i bianconeri inizieranno l’ultima settimana prima della sosta per le nazionali. Alle 18:00, ci sarà il fischio d’inizio del big match contro l’Atalanta.
Incontro che a Torino i bianconeri non vincono dal marzo 2018. Un’infinità per il club bianconero che dovrà invertire quello che è diventato un vero e proprio tabù. Per farlo, Tudor dovrà battere Juric, un allenatore contro cui finora non ha mai vinto. I precedenti vedono avanti il tecnico dell’Atalanta con due successi e un pareggio.
La Dea tenterà di bissare il successo di Torino della scorsa settimana e questa volta potrà contare su due armi in più: Charles De Ketelaere ed Ederson.
I convocati dell’Atalanta per la sfida contro la Juventus: Ederson torna dopo un mese
Di seguito la lista dei convocati diramata dall’Atalanta per il big match contro la Juventus.
PORTIERI
Francesco Rossi
Marco Sportiello
DIFENSORI
Honest Ahanor
Raoul Bellanova
Lorenzo Bernasconi
Berat Djimsiti
Odilon Kossounou
Relja Obric
Davide Zappacosta

CENTROCAMPISTI
Marco Brescianini
Marten de Roon
Ederson
Yunus Musah
Mario Pasalic
Lazar Samardzic
ATTACCANTI
Charles De Ketelaere
Nikola Krstovic
Ademola Lookman
Daniel Maldini
Kamaldeen Sulemana
Tra le fila della Dea tornano, dunque, De Ketelaere ed Ederson. Il primo dopo un fastidio muscolare accusato durante la gara contro il Psg, mentre il centrocampista dopo circa un mese a causa di un intervento di artroscopia al ginocchio. Restano invece fuori Hien, Scalvini, Kolasinac, Bakker, Zalewski e Scamacca.