Atteso un grande ritorno allo Stadium in occasione del match di domani tra Juventus e Atalanta: ecco di chi si tratta.
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra Juventus e Atalanta. Domani, all’Allianz Stadium, i bianconeri sono chiamati a tornare alla vittoria, sfuggita nell’esordio di Champions League contro il Borussia Dortmund e nell’ultima gara di campionato contro il Verona.
Una sfida già fondamentale per gli uomini di Igor Tudor, chiamati a dare risposte importanti prima delle gare contro Villareal e Milan. Per la partita di domani è inoltre atteso un grande ritorno, con lo Stadium pronto a riabbracciare una leggenda bianconera.
Juventus-Atalanta, Del Piero sarà presente allo Stadium per assistere alla gara
Domani sera, in occasione del match tra Juventus e Atalanta, l’Allianz Stadium riabbraccerà Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero non assisterà alla gara in tribuna d’onore ma sarà a bordocampo come inviato e opinionista per l’emittente americana CBS Sports, ruolo che ricopre ormai da tempo.

La presenza di Del Piero arriverà all’indomani del Consiglio di Amministrazione che si terrà nella giornata di oggi e nel quale si discuterà anche del nuovo assetto dirigenziale. Una rivoluzione societaria che potrebbe portare alla nomina di un nuovo presidente, ruolo per il quale i tifosi invocano a gran voce il nome dell’ex numero dieci.