Juve%2C+un+top+club+europeo+su+Vlahovic%3A+il+serbo+potrebbe+lasciare+a+zero+a+fine+stagione
spaziojit
/2025/09/26/juve-un-top-club-europeo-su-vlahovic-il-serbo-potrebbe-lasciare-a-zero-a-fine-stagione/amp/
Notizie sulla Juventus

Juve, un top club europeo su Vlahovic: il serbo potrebbe lasciare a zero a fine stagione

Dusan Vlahovic è sempre più vicino a lasciare la Juventus a parametro zero a fine di questa stagione. Un top club europeo sulle sue tracce.

L’ottimo avvio di stagione sembra non cambiare il rapporto tra i vertici della Vecchia Signora e Dusan Vlahovic. Il serbo ha più volte salvato i bianconeri in questo inizio di annata, ma non sembra voglioso di proseguire la sua carriera nella Torino sponda bianconera.

Il grande inizio, infatti, potrebbe aver convinto il serbo di proseguire nelle onerose richieste d’ingaggio e, inoltre, le reti segnate hanno attirato su di sé alcuni interessamenti dall’estero, prima affievoliti dall’ultima annata sottotono.

In particolar modo, un top club europeo ha chiesto informazioni sul serbo in vista di gennaio, quando potrà già firmare a parametro zero.

Dalla Germania, Il Bayern Monaco chiede informazioni per Vlahovic: i dettagli

Nonostante le ultime annate non floride, la carriera di Dusan Vlahovic potrebbe proseguire in un club di alto livello. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, i bavaresi avrebbero chiesto informazioni all’entourage del giocatore in vista della prossima stagione.

Dalla Germania, Il Bayern Monaco chiede informazioni per Vlahovic: i dettagli (LaPresse) – SpazioJ

I tedeschi non vorrebbero farsi scappare l’occasione dell’acquisizione a parametro zero del serbo, che al momento non ha alcuna intenzione di prolungare il proprio contratto con la Juventus.

Se tutto ciò fosse confermato, all’arrivo di gennaio, il serbo col suo entourage potrebbero decidere di firmare, con gli ultimi mesi in bianconero che sarebbero solo un’avvicinamento verso l’addio definitivo dell’estate. Il Bayern Monaco sarebbe interessato al serbo per la possibilità di inserirlo in rosa assieme ad Harry Kane, con l’ex Fiorentina che partirebbe come importante alternativa al centravanti inglese.

Futuro Vlahovic, non solo il Bayern: sul giocatore presenti Chelsea e United

Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, sull’attaccante serbo non vi è solo il Bayern Monaco. I tedeschi, infatti, si aggiungono alla lista di possibili acquirenti composta da altri due top club europei, il Chelsea e il Manchester United.

Futuro Vlahovic, non solo il Bayern: sul giocatore presenti Chelsea e United- LaPresse – spazioj.it

Con ogni probabilità, dunque, i prossimi mesi serviranno come valutazione per questi club, decidendo se affondare il colpo per il centravanti e quantificare il denaro da offrire all’entourage e al giocatore.

Le richieste d’ingaggio sono alte, ma questi club non avrebbero problemi a offrire tali cifre, seppur proveranno a far diminuire le pretese degli agenti del giocatore, prima di andare avanti con le trattative. I prossimi mesi chiariranno tutto, ma il futuro di Vlahovic appare sempre più lontano da Torino.

This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 09:28 9:28

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Published by
Massimiliano Muscarà