
Juve-Atalanta, Juric conferma in conferenza: "Ci sarà contro la Juve" -(LaPresse)- SpazioJ.it
Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric annuncia nella conferenza stampa della vigilia il ritorno confermato di un top contro la Juve.
Juventus-Atalanta è sempre più vicina. La sfida tra bianconeri e bergamaschi è in programma domani dalle ore 18:00, ma il clima partita inizia già oggi con le conferenze stampa della vigilia.
I due tecnici hanno parlato a un giorno dal match di Serie A, con Ivan Juric che ha annunciato ufficialmente davanti ai giornalisti il ritorno di un top della sua rosa, che sarà convocato per la sfida alla Juve.
Dopo l’infortunio accusato durante la trasferta di Parigi contro il Paris Saint Germain, erano molti i dubbi sul fatto che il belga ex Milan potesse giocare contro la Juventus.
Il recupero del giocatore è stato però più celere del previsto, e i feedback dati al tecnico ex Roma sono stati positivi. L’allenatore ha così deciso di convocare il classe 2001 in vista della sfida di domani contro la Juve: “Domani ci sarà De Ketelaere, mentre gli altri saranno valutati. Ederson potrebbe esserci martedì in Champions”.
A non esserci invece è Ederson, in via di recupero, mentre sempre out Scamacca. Ci sarà anche Lookman, ma la sua titolarità è in dubbio: “Abbiamo sia Lookman sia De Ketelaere, devo decidere. Ademola si sta allenando bene e cercheremo di farlo tornare a pieno regime“.
Ottime notizie, dunque, per Ivan Juric, che potrà avere ampia scelta per il reparto offensivo in vista della difficile partita di domani delle ore 18:00 contro la Juventus di Igor Tudor. Saranno solo le formazioni ufficiali, diramate a circa un’ora dalla sfida, a sciogliere gli ultimissimi dubbi dei due allenatori, per poi rendere pubblici i 22 giocatori che scenderanno in campo dal 1′ per il match.
This post was last modified on 26 Settembre 2025 - 14:13 14:13