Verso Juve-Atalanta, le probabili formazioni: dove vederla

Quinta giornata di campionato dove la Juve ospita in casa la nuova Atalanta di Juric. Di seguito riportate le probabili formazioni e dove vedere la partita

Manca sempre meno alla quinta giornata di campionato. La Juventus si allena senza sosta con l’obiettivo di arrivare al meglio alla partita. Dopo una striscia di tre vittorie, la Vecchia Signora ha pareggiato lo scorso match contro il Verona e vuole ritornare ad ottenere i tre punti della vittoria. Attualmente i bianconeri hanno, infatti, 10 punti conquistati in queste prime quattro gare. Tudor, quindi, è attualmente al secondo posto dopo il Napoli che è al primo a punteggio pieno.

L’Atalanta, invece, ritorna a Torino dopo una vittoria per 3 a 0 contro la squadra granata e avendo totalizzato otto punti nelle prime quattro giornate.

Juve-Atalanta, le probabili formazioni

Juventus-Atalanta è in programma sabato 27 settembre alle ore 18.00. Per questo motivo i mister delle due squadre valutano attentamente i propri giocatori e usano le ultime sedute di allenamento per sciogliere i dubbi rimasti, per poter avere la miglior formazione in campo.

Juventus
Juve-Atalanta, le probabili formazioni (lapresse)- spazioj.it

Per i bianconeri torna in difesa Bremer dopo il turno di ripeso a Verona. Joao Mario verso la panchina con Kalulu a destra. In attacco indecisione tra Vlahovic e David, con il secondo preferito al primo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor

Juric, invece, è pronto a lanciare da titolare per la prima volta in stagione Lookman. Assenti Hien e Zalewski, entrambi alle prese con problemi fisici. Juric si trova in emergenza totale in difesa, con Ahanor che potrebbe essere adattato nel ruolo di braccetto.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Sulemana, Lookman; Krstovic. All. Juric

Juventus-Atalanta, dove vederla

Calcio d’inizio alle ore 18.00. Il match tra i bianconeri e la Dea sarà visibile in esclusiva tv e in streaming su DAZN.

Juventus
Juventus-Atalanta, dove vederla (lapresse)- spazioj.it

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a DAZN 1 la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Il match su Dazn verrà raccontato da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Gli arbitri designati sono:

Arbitro: Simone Sozza (Sez. AIA di Seregno)

Assistenti: Davide Imperiale (Sez. AIA di Genova), Valerio Vecchi (Sez. AIA di Lamezia Terme)

IV Ufficiale: Livio Marinelli (Sez. AIA di Tivoli)

VAR: Francesco Meraviglia (Sez. AIA di Pistoia)

AVAR: Valerio Marini (Sez. AIA di Roma 1)

Gestione cookie