Verso Juve-Atalanta, la conferenza di Igor Tudor: quando e dove vederla

Manca sempre meno a Juventus-Atalanta di sabato 27 settembre alle ore 18:00. Domani la conferenza di Igor Tudor: ecco quando e dove vederla.

Juventus-Atalanta è per i bianconeri un crocevia importante. In questa prima fase di stagione, infatti, seppur ancora all’inizio, ci si gioca tanto. Le partite iniziano ad essere sempre più ravvicinate ma sempre più importanti, e fondamentale sarà gestire le forze e, al contempo, guadagnare più punti possibili.

Nonostante qualche piccolo intoppo, la Vecchia Signora ha per ora fatto bene, ottenendo 10 punti su 12 disponibili in campionato e iniziando con un pareggio in Champions League, riuscendo però a rimontare una partita quasi persa. Adesso una settimana complicata, che si apre tra Atalanta e Milan, con in mezzo la trasferta europea col Villareal.

Prima, però, il pensiero di Igor Tudor andrà alla partita contro la Dea.

Juve-Atalanta, quando e dove vedere la conferenza stampa di Igor Tudor

Il tecnico della Juventus Igor Tudor è alle prese con le scelte di formazione per la sfida di sabato alle ore 18:00. Tanti i dubbi e i nodi da sciogliere e, qualcuno, potrebbe anche essere anticipato nella consueta conferenza stampa di rito della vigilia della sfida.

Igor Tudor fa segno dell'ok
Juve-Atalanta, quando e dove vedere la conferenza stampa di Igor Tudor (Ansa Foto) – SpazioJ

La conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Atalanta si terrà venerdì 26 settembre alle ore 14:30. Il tecnico della Vecchia Signora si presenterà davanti ai giornalisti per rispondere alle loro domande e per sciogliere, se vorrà, gli ultimi dubbi di formazione, tenendo probabilmente qualche segreto da rendere pubblico solo con le formazioni ufficiali.

Per poter seguire la conferenza stampa della vigilia, i tifosi potranno collegarsi direttamente sui canali ufficiali del club (juventus.com), per poter seguire in diretta la conferenza. Registrandosi gratuitamente sul sito, infatti, il sito ufficiale bianconero offrirà la conferenza stampa integrale dell’allenatore croato.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie