Damien Comolli ha individuato il nome del prossimo rinforzo di mercato: la Juventus pronta a puntare su di lui già a gennaio.
Il mercato è finito da meno di un mese ma in casa Juventus si pensa già alla prossima sessione invernale. Nonostante gli arrivi di Zhegrova ed Openda, il mercato dei bianconeri è stato ritenuto incompleto, vista la mancanza di alcune alterative sia sulle corsie che in mezzo al campo.
L’obiettivo è quindi quello di rinforzarsi anche a gennaio per affrontare la seconda parte di stagione al meglio, senza doversi trovare numericamente in difficoltà come nel corso della passata stagione. Le idee alla Continassa sono chiare ed un primo nome sarebbe già stato individuato da Damien Comolli.
Juventus, idea per il centrocampo: il club vuole lui
La Juventus torna a pensare a Sergej Milinkovic-Savic. Come raccontato da Tuttosport, il club bianconero è alla ricerca di un innesto di spessore per completare un reparto apparso in difficoltà e un nome individuato da Damien Comolli sarebbe proprio quello dell’ex centrocampista della Lazio.

Il club vuole mettere a disposizione di Tudor un incursore che sappia garantire qualità e quantità, con il serbo che rappresenterebbe una soluzione ‘tappabuchi’ di grande spessore. I bianconeri avrebbero già effettuato un sondaggio con gli agenti del calciatore e nel corso delle prossime settimane la trattative potrebbe entrare nel vivo.
Milinkovic-Savic, i dettagli del contratto con l’Al Hilal
A gennaio Milinkovic-Savic potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato per la Juventus. Il contratto del centrocampista serbo con l’Al Hilal è infatti in scadenza a giugno 2026 e proprio per questo potrebbe liberarsi già a gennaio di fronte ad un minimo indennizzo.

Il nodo da risolvere è però quello relativo all’ingaggio del calciatore: in Arabia, l’ex centrocampista della Lazio guadagna infatti 20 milioni di euro più bonus, una cifra che ovviamente i bianconeri non sarebbero disposti a garantire. Toccherà alla Juventus convincere il calciatore ed il suo entourage a tornare in Europa, considerando che ha solo 30 anni ed è ancora nel pieno della carriera.
Milinkovic-Savic avrebbe la possibilità di ritagliarsi fin da subito un ruolo centrale nello scacchiere di Tudor, a corto di certezze viste le grandi difficoltà che sta vivendo Koopmeiners. Il centrocampista sarebbe aperto ad un ritorno in Italia dove ha passato tanti anni con la maglia della Lazio e Madama è pronta a fare sul serio.