Juventus-Atalanta, può tornare dal 1’: Tudor pensa a questo cambio

La Juventus si prepara alla sfida casalinga contro l’Atalanta e Tudor pensa ad un cambio: un bianconero può tornare dal primo minuto.

Lasciato alle spalle il passo falso di Verona e le annesse polemiche, la Juventus è al lavoro per preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato contro l’Atalanta. I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la squadra di Igor Tudor, con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi nelle ultime due gare disputate.

Le difficoltà emerse nella gara del Bentegodi non devono ripresentarsi conto i nerazzurri e Igor Tudor starebbe valutando alcuni cambi in vista di sabato. Tra i calciatori che potrebbero accomodarsi in panchina c’è anche Andrea Cambiaso, che potrebbe lasciare il posto ad un ritorno inaspettato dal primo minuto.

Verso Juventus-Atalanta, Cabal insidia Cambiaso per una maglia da titolare

Dopo essere tornato in campo nel finale di partita contro l’Inter, Juan Cabal si starebbe candidando ad una maglia da titolare per il match contro l’Atalanta. Secondo ‘Tuttosport’, nelle ultime ore starebbero lievitando le quotazioni del colombiano, che potrebbe prendere il posto di Cambiaso sulla corsia mancina.

Cabal
Verso Juventus-Atalanta, Cabal insidia Cambiaso per una maglia da titolare (LaPresse) SpazioJ.it

Un cambio dovuto al periodo di forma decisamente rivedibile dell’esterno azzurro, ritornato dopo le due giornate di squalifica ed apparso lontano dalla condizione ottimale. Non sarebbe però da escludere un turno di riposo per Lloyd Kelly, con Cabal che andrebbe ad occupare il posto dell’inglese al fianco di Bremer.

Il colombiano ha giocato finora solamente 16 minuti e sarà quindi necessario capire se possa essere fisicamente pronto ad un minutaggio consistente. Per risalire all’ultima partita da titolare di Cabal bisogna ritornare allo scorso 5 novembre, quando il classe 2001 partì dall’inizio nella gara di Champions League contro il Lille.

Gestione cookie