Juve-Atalanta, Juric recupera un big: è verso la convocazione per la sfida di sabato

Ivan Juric può sorridere in vista della sfida di sabato alle ore 18:00 tra Juventus e Atalanta. Un big della Dea, infatti, è recuperato.

Dopo un brutto inizio, che ha visto i bergamaschi pareggiare le prime due sfide contro Pisa in casa e Parma in trasferta, l’Atalanta sembra essere in ripresa. Il netto ko contro il Paris Saint Germain è un brutto colpo ma atteso per le grandi qualità della squadra di Luis Enrique. I due successi per 4-1 contro il Lecce e per 3-0 contro il Torino sono invece una buona notizia, con la Juventus che dovrà dunque stare attenta.

I bianconeri non dovranno sbagliare nulla per uscire con i tre punti dall’Allianz Stadium, per poi presentarsi in fiducia in Spagna per la sfida di UEFA Champions League contro il Villareal. Gli impegni sono tanti, ma il tempo per recuperare poco, ed è per questo che la Vecchia Signora dovrà tentare di essere cinica e portare a casa più punti possibili. Punti che, però, non saranno facili, anche in vista del recupero del big.

Juve-Atalanta, De Ketelaere torna ad allenarsi: potrebbe essere convocato

Come riportato da TuttoAtalanta, Charles De Ketelaere è tornato oggi ad allenarsi, seppur in parte, in gruppo, dopo il risentimento muscolare subito a Parigi.

De Ketelaere
Juve-Atalanta, De Ketelaere torna ad allenarsi: potrebbe essere convocato (LaPresse) – SpazioJ

Per il belga ex Milan servirà anche l’allenamento di domani per l’ufficialità, ma per il momento sembra probabile la sua convocazione per la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Se così fosse, e la sua convocazione confermata, sarebbe un grande recupero per Ivan Juric, seppur il belga difficilmente potrebbe giocare tutti i 90′. Ancora ai box, invece, Zalewski, Scamacca, Hien, Bakker e Scalvini, con Ederson in via di recupero ma che difficilmente sarà della partita. Il brasiliano, infatti, potrebbe tornare solo dal match di Champions contro il Brugge.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie