I tifosi aspettano con impazienza Edon Zhegrova: il preparatore atletico del kosovaro fa sognare il popolo bianconero.
Il prossimo weekend sarà molto importante per la Juve di Igor Tudor, per diversi motivi: i bianconeri vogliono tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi e vogliono farlo per ritrovare la giusta autostima per il prossimo impegno in Champions League. Tra una settimana, infatti, la Juve volerà in Spagna per affrontare il Villareal.
In più, il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato in una trasferta molto ostica in casa del Milan. In caso di mancata vittoria, la Juve potrebbe approfittarne per riagguantare il primo posto. Prima, però, i ragazzi di Tudor dovranno vedersela con l’Atalanta. Il tecnico croato sta studiando il miglior undici da schierare titolare e potrebbe riservare qualche sorpresa. Attenzione alla ‘carta’ Zhegrova, sempre più pronto a sfide di alto livello.
Juve, Zhegrova può essere il grande colpo: “Vale il doppio”
Edon Zhegrova ha fatto il suo esordio con la casacca bianconera contribuendo alla straordinaria rimonta europea ai danni del Borussia Dortmund. In pochi minuti ha dato prova delle sue qualità, ma i tifosi vogliono vedere di più.

Tutti lo aspettano e, secondo il preparatore atletico dell’ex Lille, non manca molto: “Zhegrova è completamente in grado di affrontare 90 minuti di gioco senza alcun problema. C’è stata una trasformazione, anche completa. Sia dal punto di vista fisico che nello sviluppo della massa muscolare. Attualmente è al massimo della preparazione, mi sembra pronto per qualsiasi sfida possa presentarsi“, queste le dichiarazioni di Ardian Sallahu a ‘Tuttosport’.
Nel pomeriggio, poi, anche Alfredo Pedullà ha speso parole al miele per l’esterno d’attacco: “Sono molto curioso di vedere Zhegrova. Non so il minutaggio che avrà contro l’Atalanta. I soldi spesi per Zhegrova sono soldi spesi benissimo. Quando paghi un paio di decine di milioni di euro un esterno offensivo che ne vale quasi il doppio, se non di più, è curioso capire quando troverà una straccio di condizione. Credo che il tempo che passa vada con lui“, ha detto il noto giornalista sul suo canale YouTube.