La Juve si sta preparando per il big match da giocare contro l’Atalanta per cui un big punta ad esserci: è corsa contro il tempo in casa della Dea.
La Juventus è tornata da ieri alla Continassa per allenarsi al seguito di Igor Tudor in vista del big match da giocare sabato 27 settembre contro l’Atalanta.
Proprio in casa della Dea, per Ivan Juric, ci sono diverse defezioni con cui la squadra bergamasca deve fare i conti. Alcune più ‘pesanti’ di altre, anche se per un giocatore al momento filtrano notizie abbastanza incoraggianti. Ce la sta infatti mettendo tutta per provare a tornare a disposizione. Ecco cosa è stato riferito dal ‘Corriere di Bergamo’.
Occhio Juve, un big può recuperare ed esserci con l’Atalanta: ecco cosa filtra
La Juventus sta procedendo con l’allenamento previsto da Tudor e dal suo staff per prepararsi al meglio in vista del big match casalingo contro l’Atalanta. Juric dal canto suo deve fare il conto con diversi forfait: l’infermeria è piena e saranno assenti Nicola Zalewski, Isak Hien, Giorgio Scalvini, Charles De Ketelaere e Gianluca Scamacca. Insomma, per il tecnico della Dea il momento appare complicato.
Eppure, secondo il ‘Corriere di Bergamo’, sembrerebbe filtrare ora un cauto ottimismo per quanto riguarda un possibile recupero di Ederson.

Il centrocampista brasiliano sta infatti compiendo una vera e propria corsa contro il tempo per provare ad esserci con la Juventus. Certo, i tempi sono stretti e un recupero totale sembra essere difficile, però il giocatore ci sta provando. Al momento sta perciò proseguendo con il programma di lavoro individuale che è stato stilato dal club per farlo lavorare direttamente sul campo.
Contro la Juventus potrebbe perciò anche essere convocato ma più per una questione simbolica: difficilmente sarà rischiato da Juric che ha già altre assenze da fronteggiare. Il dubbio resterà però fino all’ultimo minuto utile per comunicare i nomi dei convocati.