Importante retroscena sul mercato della Juventus: Fabrizio Romano svela il nome di un terzino sulla lista dei bianconeri.
Il mercato della Vecchia Signora ha portato i suoi frutti, almeno per il momento. La squadra sembra somigliare di più alle caratteristiche del proprio allenatore, che è stato accontentato dalla società. I vari reparti sono ben coperti, quasi in ogni ruolo. Tanti giocatori non sono ancora al meglio, ma conservano un potenziale tutto da scoprire.
Il tecnico croato può contare su una panchina davvero importante, anche se ci sono un paio di pedine mancanti: un centrocampista in più potrebbe far comodo, specie se Mckennie diventa una valida alternative sulle fasce. Poi, a proposito di fasce, sarebbe opportuno avere un ricambio importante per Cambiaso e Joao Mario. Ci sono Kostic e Kalulu, certo, ma le caratteristiche dei primi due sono diverse.
Secondo Fabrizio Romano, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe lavorato in estate per cercare il profilo giusto in quella zona del campo. I nomi emersi sono diversi, ma il noto esperto di calciomercato ne ha svelato un altro.
Juve-Bayern Monaco, asse di mercato saltato: interesse dei bianconeri per Stanisic
Nelle ultime settimane di mercato, fino all’ultimo giorno, la Juve ha provato a chiudere per un terzino. L’ultimo nome è stato quello di Jonathan Clauss, terzino francese del Nizza. Tuttavia, probabilmente a causa della scadenza imminente della finestra di mercato, l’operazione non è andata in porto.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, però, nella lista dei terzini che piacevano alla dirigenza bianconera c’era il nome di Josip Stanisic: “La Juve ha pensato ad un terzino destro, poi ha fatto altre scelte, anche economiche. Un nome importante da menzionare è quello di Stanisic del Bayern Monaco. La Juventus ha fatto più di una chiamata durante il mese di agosto e il Bayern ha sempre controproposto Sacha Boey. I tedeschi chiedevano 50 milioni per Stanisic, la risposta della Juventus è stata chiaramente no“.
Questo il retroscena svelato dal noto esperto di calciomercato, secondo cui quello di Stanisic resta un nome da tenere in considerazione in ottica Juventus.