La Juventus affronterà l’Atalanta alla prossima in Serie A ma al momento il piano di Tudor appare molto chiaro: ha preso una decisione per un bianconero in particolare.
La Juventus sa che con l’Atalanta non possono essere commessi passi falsi. L’obiettivo è quello di guadagnare tre punti contro la diretta concorrente in Serie A, facendosi caricare anche dal proprio pubblico all’Allianz Stadium. Il ‘fattore tifosi’ sarà fondamentale sabato pomeriggio.
Nel mentre, da ‘Sky Sport’, è stato fatto il punto della situazione sulla squadra e sul lavoro che si sta svolgendo alla Continassa. Ma è stata al tempo stesso posta anche l’attenzione su un giocatore in particolare. Ecco cos’è emerso e come Tudor sta ragionando e procedendo in questo periodo.
Juventus: ecco il piano di Tudor per il bianconero
L’inviato Paolo Aghemo, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha quindi dichiarato: “Tudor deve recuperare un giocatore in particolare. Sia dal punto di vista diciamo tecnico e anche da quello mentale. Gli sta dando tanta fiducia, lo sta spronando, sta cercando di metterlo nelle migliori condizioni possibile: sto parlando ovviamente di Teun Koopmeiners”.
“L’olandese è stato titolare – ha aggiunto – due volte: con l’Inter in campionato e con il Borussia Dortmund in Champions League. Ha giocato quindi in partite molto significative le due più prestigiose giocate dalla Juventus finora ed è un giocatore che è da recuperare”.

L’attenzione continua perciò ancora ad essere rivolta alle prestazioni dell’olandese che finora – nonostante i tanti mesi trascorsi dall’arrivo alla Juventus – non ha convinto. Il numero 8 bianconero sembra al momento essere un giocatore diverso da quello visto all’Atalanta; da quello che ha spinto la Vecchia Signora a versare nelle casse della Dea circa 60 milioni di euro.
Igor Tudor però vuole ‘recuperarlo’, vuole dargli fiducia per averlo con sé al 100%. Il tecnico è consapevole di quelle che sono le sue qualità e crede in lui, come d’altronde ripetuto più volte anche pubblicamente.