La Juve è concentrata sul presente ma pensa anche al futuro: un bianconero può dire anche addio, l’indiscrezione ha spiazzato.
La Juventus si sta concentrando sulla gara da disputare contro l’Atalanta nel pomeriggio di sabato 27 settembre per cui l’Allianz Stadium è già andato sold-out. Nulla dovrà essere lasciato al caso, motivo per il quale Tudor già da ieri è al lavoro con i suoi alla Continassa.
Il club è perciò focalizzato sul presente, ma la società al tempo stesso sta pensando alle mosse da mettere in campo per il futuro prossimo. Certo, manca ancora qualche mese per il mercato invernale e ancor di più per il mercato estivo ma la strategia è quella di non lasciare nulla al caso.
Occhio poi ad un giocatore in particolare della Vecchia Signora che ha l’attenzione puntata su di sé e che potrebbe anche salutare prima del previsto.
Juve, occhio al giocatore bianconero: può anche salutare prima del previsto
Alla Juventus l’asticella dev’essere tenuta sempre alta e l’attenzione sul gioco e su quanto prodotto è sempre massima. Lo sa bene un giocatore in particolare: si tratta di Teun Koopmeiners che, da quando è arrivato a Torino, non ha performato come ci si sarebbe aspettati.
Igor Tudor l’ha pubblicamente difeso in diverse occasioni, eppure l’ambiente juventino è rimasto abbastanza deluso dalle gare che ha disputato con la maglia bianconera. A parlare di lui, nelle ultime ore, è stato perciò Matteo Moretto che ha rivelato un’indiscrezione molto interessante.

Secondo il giornalista sportivo, dopo averlo acquistato per una cifra complessiva di circa 60 milioni di euro, Cristiano Giuntoli aveva messo il suo cartellino sul mercato – per arrivare a uno tra Osimhen e Tonali. Con la nuova dirigenza e con il nuovo allenatore, tuttavia, il quadro è cambiato ed è stato deciso di dare ancora fiducia all’olandese.
L’obiettivo è perciò quello di rilanciarlo ma adesso tanto della sua possibile permanenza dipenderà da lui. Il suo contratto è attualmente in scadenza nel 2029 ma, se la situazione non dovesse cambiare, allora si potrebbe anche pensare ad una sua possibile cessione. Al momento il suo destino è di fatto nelle sue mani.