Juve-Atalanta, novità dalla Continassa: il punto su chi ci sarà e chi è a rischio

Juve-Atalanta si giocherà sabato 27 settembre e le due squadre sono già al lavoro per cercare di arrivare al meglio: ecco cosa filtra, sponda bianconera, dalla Continassa.

La Juventus sa che con l’Atalanta, al netto delle defezioni per infortunio in casa della Dea, sarà tutt’altro che semplice. Nulla dovrà essere dato per scontato e bisognerà curare tutto nel minimo dettaglio. I bianconeri vengono da diversi impegni importanti ravvicinati e hanno ripreso ad allenarsi solamente ieri con Igor Tudor dopo due giorni di riposo.

Anche questa mattina la squadra si è allenata sul campo e il tecnico ha avuto modo di comprendere chi è in condizione fisica migliore e chi ha ancora bisogno di tempo per recuperare. Tra Serie A e Champions League ci sono stati tanti match. Match dall’intensità non indifferente. Quindi c’è voluto, dopo Verona, un po’ più di tempo per smaltire la stanchezza. Ecco cosa filtra a tal proposito dalla Continassa.

Juve-Atalanta, il big match si avvicina: le ultime dalla Continassa

La Juventus ha lavorato anche oggi sul campo con Igor Tudor. Il ritmo nelle gambe dei bianconeri è buono e ci sono ancora giorni utili per salire ancora di più di condizione. La settimana completa sta permettendo al tecnico di lavorare con più tranquillità con la sua squadra e di rendersi conto nel modo migliore possibile di quelle che sono le condizioni di ogni giocatore.

Bremer e Yildiz sembrano essere sulla buona strada per riprendere un posto da titolare contro la Dea all’Allianz Stadium. Stanno poi lavorando bene anche Zhegrova e Perin che hanno ripreso ad allenarsi un giorno prima rispetto a quello previsto dai programmi del mister.

Bremer in campo con la Juventus
Juve-Atalanta, il big match si avvicina: le ultime dalla Continassa (LaPresse) – SpazioJ.it

Procede bene anche il recupero di Fabio Miretti che però molto probabilmente ancora non sarà rischiato da tecnico e staff. Dal canto suo, invece, ci sarà un Ivan Juric alle prese con defezioni importanti. Arriverà allo Stadium senza giocatori importanti, questo è vero, ma non per questo la gara dovrà essere presa sottogamba dalla squadra bianconera.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie