La Juve ha emanato un comunicato ufficiale per rendere noto l’arrivo di un nuovo membro societario: di seguito la nota del club.
C’è un nuovo arrivo ufficiale in casa bianconera. La Juventus ha infatti emanato un comunicato ufficiale per presentare all’intero ambiente la nuova figura che lavorerà con Comolli, Chiellini, Modesto e Tudor. Di seguito i dettagli.
Juve, c’è una nuova figura nel team societario: il comunicato
Secondo quanto riferito: “La Juventus è lieta di annunciare l’arrivo di Darren Burgess che ricoprirà il ruolo di Director of Performance, collaborando a stretto contatto con Damien Comolli, Giorgio Chiellini, François Modesto, Igor Tudor e con tutte le aree tecniche e tutti i gruppi di età del Club, per formare un team di alto livello dedicato a promuovere eccellenza nelle prestazioni, innovazione e benessere degli atleti”.

“Attualmente è consulente di high performance per FIFPRO e siede nei board consultivi di Traits Insights, PEAQ High Performance e Telos Performance Partners”.
“La nomina di Darren – che inizierà a collaborare con Juventus all’espletamento delle dovute pratiche burocratiche internazionali – segna un significativo passo avanti nell’impegno di Juventus verso l’eccellenza nelle prestazioni, l’innovazione e il benessere dei suoi atleti. Benvenuto!”.