Proseguono i problemi per Ivan Juric dovrà fare a meno del titolarissimo in Juventus-Atalanta.
Oggi la Juventus è tornata alla Continassa per iniziare a preparare un nuovo filotto di partite prima della pausa delle nazionali di ottobre. Il secondo tour de force inizierà sabato alle 18:00 con il big match contro l’Atalanta. Proseguirà con la trasferta europea di mercoledì prossimo contro il Villarreal e si concluderà domenica prossima alle 20:45 contro il Milan all’Allianz.
Le prime settimane della stagione hanno falcidiato la rosa di Ivan Juric che ha dovuto fare i conti con vari infortunati. Da Ederson a Kolasinac e Bakker. Poi, si sono fermati Scamacca, Scalvini e De Ketelaere. Nell’ultima contro il Torino, invece, a dare forfait anzitempo sono stati Hien e Zalewski.
Atalanta, quanti infortunati per Juric: chi recupererà contro la Juventus
A distanza di sei giorni, l’Atalanta tornerà a Torino dopo aver battuto i granata nel pomeriggio di domenica. Lo farà per affrontare la Juventus all’Allianz Stadium. Match in cui Juric spera di riavere a disposizione almeno De Ketelaere e Hien.
Se per il primo non sembrano esserci dubbi, qualche perplessità – secondo quanto rivelato da Sky Sport – in più è legata al difensore che deve smaltire un risentimento fasciale al muscolo adduttore lungo sinistro.

Non prenderà parte alla sfida Zalewski, che ha rimediato una lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale destro. L’ex Inter salterà dunque la Juventus. Un’assenza di non poco conto per Juric che aveva schierato sempre il polacco dal 1′ in questo avvio di campionato.