La Juventus inizierà da oggi a prepararsi per la sfida contro l’Atalanta ma occhio a cosa succederà con Koopmeiners: è stata presa una decisione.
La Juventus, dopo due giorni di riposo concessi da Igor Tudor, si ritrova nella giornata di oggi alla Continassa per riprendere con il lavoro in programma in vista del big match con l’Atalanta. Nonostante le diverse e pesanti defezioni, la Dea non è da sottovalutare. I bianconeri dovranno giocare una gara impeccabile.
Ognuno dovrà dare il suo contributo e dovrà fare la sua parte per provare a guadagnare tre punti pesanti in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Occhio poi alla posizione di Teun Koopmeiners, per cui è stata presa una decisione netta. A fare il punto della situazione, in questo senso, è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’.
Koopmeiners attira ancora l’attenzione: presa una decisione netta in vista dell’Atalanta
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, gli occhi al momento in casa Juve sono tutti puntati su Teun Koopmeiners. Nonostante l’investimento di ben 51,3 milioni di euro più bonus, l’olandese non è riuscito a dimostrare di essere lo stesso giocatore che all’Atalanta ha fatto spesso la differenza. Il colpo non è ancora decollato, dopo 390 giorni trascorsi alla corte bianconero, e ora bisogna necessariamente cambiare rotta.
Il centrocampista ritroverà sabato pomeriggio la stessa squadra con cui è riuscito ad andare in doppia cifra ma deve per forza di cose ritrovarsi. In Serie A, con la maglia della Juventus, non segna dal 12 aprile 2024 contro il Monza e ora Tudor – insieme alla società – sta pensando ad una mossa che potrebbe rilanciarlo.

Già contro l’Atalanta, sabato pomeriggio alle 18:00 all’Allianz Stadium, Koop potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di mediano. Lo stesso in cui aveva performato con Gasperini. La squadra ha bisogno di un rinforzo in quella zona di campo e la società non ha investito per un nuovo profilo proprio con l’obiettivo di rilanciare l’olandese. Già con la Dea può tornare a mostrare le sue qualità.