Juventus-Atalanta, Tudor non ci rinuncia: il big partirà dal 1′

Juventus-Atalanta si sta avvicinando rapidamente e Igor Tudor sta già facendo il punto della situazione su chi potrà partire titolare e chi dalla panchina: non vuole rinunciare a un big.

La Juventus vuole tornare a conquistare i tre punti alla quinta giornata di Serie A, nonostante un avversario difficile da affrontare come quello dell’Atalanta. Il fatto Allianz Stadium può e dev’essere sfruttato a proprio favore ma Tudor sta anche ragionando a quali profili affidarsi per non commettere passi falsi.

Ci sono giocatori che al momento stanno ricoprendo un ruolo molto importante all’interno della rosa affidata al tecnico bianconero e non si può non tenere conto di questo dettaglio. Occhio allora alla posizione di un big che, nonostante gli impegni ravvicinati e la stanchezza, potrebbe essere comunque schierato dal primo minuto contro la Dea.

Juventus-Atalanta: Tudor non vuole rinunciare al suo big per eccellenza

Juventus-Atalanta non è mai una sfida qualsiasi. Per i bianconeri si tratterà dell’ennesimo banco di prova per puntare alla vittoria senza commettere passi falsi. Tre potenziali punti in classifica in uno scontro con una diretta concorrente ai vertici sarebbero certamente preziosi.

Tudor oggi torna a lavorare con il gruppo alla Continassa – dopo due giorni di riposo in seguito al pareggio con il Verona in trasferta – e sta già pensando con il resto del suo staff alla formazione da schierare titolare. Certo, il tecnico vorrà prima provare i giocatori in allenamento per comprendere chi al momento sia nella condizione migliore. Eppure, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è un profilo a cui non intende rinunciare: quello di Kenan Yildiz.

Yildiz saluta sorridendo
Juventus-Atalanta: Tudor non vuole rinunciare al suo big per eccellenza (LaPresse) – SpazioJ.it

Stando al quotidiano sportivo, infatti, in assenza di impegni infrasettimanali, il numero 10 bianconero può avere tutto il tempo di smaltire le fatiche delle ultime gare e di ritrovare la migliore condizione fisica per giocare dall’inizio anche nel big match in programma per sabato 27 settembre alle ore 18:00.

Tudor sta perciò pensando di schierare titolare il giocatore che è apparso, in questo inizio di stagione e non solo, come fondamentale per la squadra bianconera. Con lui in campo la magia è assicurata.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie