Juventus, arrivano buone notizie dalla Continassa: cosa filtra per l’Atalanta

La Juventus ha in programma, alla prossima di Serie A, la sfida contro l’Atalanta di Juric: ecco cosa filtra dalla Continassa sugli infortunati.

L’Atalanta, alla prossima di Serie A nella giornata di sabato 27 settembre, sarà un cliente complicato per la Juventus di Igor Tudor. Quest’oggi i bianconeri torneranno al lavoro alla Continassa dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore e nulla dovrà essere lasciato al caso.

Proprio da Torino e dall’infermeria, questa mattina, sono arrivate novità molto interessanti sugli infortunati che stanno recuperando per tornare al meglio della condizione fisica. Ecco allora cosa filtra e cosa può succedere in vista del big match casalingo di sabato pomeriggio.

Juventus, novità interessanti dall’infermeria: ecco cosa filtra in vista dell’Atalanta

L’Atalanta approderà sabato a Torino con diverse defezioni in rosa per infortunio, ma non per questo dovrà essere sottovalutata. I bianconeri, invece, dal canto loro ricevono buone notizie dall’infermeria sotto il punto di vista degli infortunati. A fare il punto della situazione, questa mattina, è stata la redazione di ‘Tuttosport’.

Dalla Continassa trapela infatti che Fabio Miretti ce la sta mettendo tutta per tornare il prima possibile a disposizione di Igor Tudor. Il centrocampista è stato fermato ai box da un problema muscolare ma sta bruciando le tappe sul recupero. Notizia importante questa dal momento che a centrocampo servono tutti i rinforzi possibili. Il giocatore ha anche rinunciato al giorno di riposo concesso da Tudor per lavorare sodo alla Continassa.

Giocatori Atalanta in campo
Juventus, novità interessanti dall’infermeria: ecco cosa filtra in vista dell’Atalanta -(LaPresse)- SpazioJ.it

Miretti non è stato però l’unico ad aver rinunciato al riposo concesso dal tecnico dopo il pari con il Verona. Il suo rientro in gruppo appare perciò sempre più vicino.

Insieme al classe 2003 hanno poi lavorato alla Continassa già ieri anche Francisco Conceicao , Edon Zhegrova e Mattia Perin. Il portoghese è già rientrato in campo, proprio contro il Verona, ma vuole mettere altri minuti nelle gambe. L’esterno kosovaro invece scalpita, così come il secondo portiere bianconero che vuole tornare a timbrare il cartellino.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie