Juve, si rivede Rouhi: il difensore torna in campo da titolare

Jonas Rouhi è pronto a scendere in campo da titolare con la Juve Next Gen: Brambilla ha preso la sua decisione.

La Juve ha una rosa ben fornita, ma la stagione è lunga e gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. La società bianconera, però, è sempre tra quelle all’avanguardia e può contare su un progetto importantissimo sui giovani. Sono tanti i giocatori provenienti dalla Next Gen che adesso fanno i titolari in prima squadra, si pensi a Yildiz, ma anche a tutti quelli che sono stati ceduti in questi anni.

Altri, però, non sono ancora pronti e aspettano con pazienza il proprio momento. Tra questi c’è Jonas Rouhi, che nel corso della scorsa stagione ha collezionato sei presenze in prima squadra, tra cui una in Champions League. Il 21enne svedese farà di tutto per avere altre chance anche in questa stagione. Nel frattempo, però, continuerà a giocare con la Next Gen.

Rouhi torna titolare in Next Gen: Tudor osserva lo svedese

La Juventus Next Gen vuole dare continuità alla vittoria ottenuta in trasferta contro il Pineto. La squadra di Massimo Brambilla cerca la quarta vittoria stagionale tra campionato e Coppa Italia di Serie C. L’avversario di oggi è la Torres, reduce da due pareggi consecutivi e solo cinque punti conquistati in cinque giornate.

Rouhi
Juventus Next Gen vs Torres: Brambilla schiera dal primo minuto Jonas Rouhi (LaPresse) – SpazioJ

Brambilla si affida ai suoi uomini migliori, tra cui Jonas Rouhi. Il difensore svedese si è allenato spesso con i più grandi, dai quali ha imparato sicuramente tantissimo. Ha esperienza e qualità e può fare la differenza in queste partite. Dopo la chance da titolare contro l’Arezzo, infatti, Rouhi torna titolare per convincere Brambilla e farsi notare da Igor Tudor.

Gestione cookie