Il Milan strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quando potrebbe affrontare la Juventus durante la competizione.
Il Milan non delude contro il Lecce e si qualifica, come da pronostico, agli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno annientato per 3-0 i salentini decimati sin dal 18′ a causa dell’espulsione di Siebert. In prima serata, la Juventus ha conosciuto la squadra che sfiderà agli ottavi di finale: l’Udinese. La gara si giocherà tra il 3 e il 17 dicembre, ancora da definire data e orario.
Al Milan, invece, toccherà la Lazio, uno scontro diretto che farà fuori dalla competizione una delle protagoniste. Qualora Juventus e Milan proseguissero i rispettivi cammini nella coppa nazionale, potrebbe esserci una sfida tra le due ma non in finale.
Coppa Italia, quando si potrebbero sfidare Juventus e Milan
Il remake del Juventus-Milan che andrà in scena domenica 5 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium, potrebbe esserci non solo nel ritorno di campionato (weekend del 26 aprile), ma anche in Coppa Italia.

Le due compagini – essendo capitate nello stesso lato del tabellone – rischiano di ritrovarsi contro nelle semifinali della competizione. L’andata si giocherebbe tra il 3 e il 5 marzo, mentre il ritorno tra il 21 e il 23 aprile.
Prima, però le due dovranno superare le avversarie degli ottavi e quelle degli eventuali quarti (Atalanta, Empoli o Genoa per la Juventus e Bologna, Parma o Spezia per il Milan).