La Juventus è concentrata sulla stagione in corso ma sta anche pensando alle prossime mosse di mercato: occhio al mese di gennaio, potrebbe esserci l’assalto per un big.
La Juventus sa che deve dare il tutto per tutto in questa stagione da poco cominciata ma sa anche che non può farsi cogliere impreparata in termini di possibili mosse di mercato. Proprio per questo motivo la società sta già pensando a dei possibili rinforzi per mettere a disposizione di Igor Tudor i profili migliori.
La prossima finestra di mercato sarà quella di gennaio ed è appunto in vista del nuovo periodo di trattative che la società bianconera ha già messo nel mirino un profilo che piace e che potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per la squadra. Di seguito i dettagli sulla nuova indiscrezione trapelata.
Juventus, offerta già pronta per l’assalto al big? Piace da tempo e ora sembra essere più vicino
La Juventus sta ragionando sulle possibili operazioni da compiere in vista del mercato invernale. Al momento la zona di campo che potrebbe dover richiedere un intervento economico da parte del club sembrerebbe essere quella di centrocampo. La mediana dev’essere rinfoltita – affiancando un innesto alla qualità già offerta da Thuram – e a tal proposito sarebbe anche stato individuato il profilo migliore per puntare a rinforzarsi.
Non è un nome nuovo in orbita Juventus dal momento che si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, ex Lazio, piace da anni alla Vecchia Signora ma secondo ‘SportMediaset’ ora si starebbe pensando a un vero e proprio affondo per provare a portarlo in rosa già a gennaio.

La Lazio per lui ha sempre chiesto una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Alla fine il ‘Sergente’ si è trasferito in Arabia Saudita e ora il suo contratto con l’Al-Hilal è in scadenza a giugno del 2026. Questa situazione faciliterebbe le cose alla Juve: l’operazione ora come ora risulta decisamente più vantaggiosa, tanto che il club ci sta pensando.
Il centrocampista classe 1995 tornerebbe volentieri in Serie A e la Juventus sta pensando ad una possibile offerta da recapitare al club turco. Se non sarà gennaio, occhio al mercato estivo del 2026 in cui il centrocampista resterà addirittura svincolato. Un possibile parametro zero di lusso.