La Juve si sta preparando per affrontare l’Atalanta e, in vista del big match, c’è un bianconero che scalpita: la mossa ha stupito.
La Juventus, dopo il pareggio con il Verona in trasferta, si sta preparando per riscendere in campo in casa propria all’Allianz Stadium. Sotto gli occhi del proprio pubblico, i bianconeri affronteranno l’Atalanta di Ivan Juric che è in totale emergenza per gli infortuni ma che, non per questo, deve essere sottovalutata. Anzi, la squadra dovrà essere compatta e decisa se vorrà ottenere altri tre punti in classifica.
Igor Tudor, prima di riprendere con gli allenamenti, ha concesso due giorni di riposo ai suoi eppure c’è un giocatore che ha preso una scelta in particolare. Scelta che ha stupito l’ambiente e che ha dato pure un messaggio molto chiaro.
Juve, alla vigilia dell’Atalanta un bianconero spiazza: ecco cos’è successo
La Juventus, a partire da domani, riprenderà con gli allenamenti per prepararsi al meglio al big match da giocare contro l’Atalanta. La squadra di Juric conta diverse defezioni, ma non è in ogni caso un gruppo da sottovalutare. L’obiettivo è quello di riconquistare tre punti dopo il pari di Verona e per farlo si dovrà dare il 110%.
Una mentalità che sembra voler dimostrare un bianconero in particolare. Stiamo parlando di Edon Zhegrova che ha fretta e voglia di tornare in campo. Come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante i giorni di riposo concessi da Tudor, l’esterno kosovaro è rientrato alla Continassa con un giorno d’anticipo e ha già ripreso ad allenarsi.

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi e mesi, Zhegrova ha tutta l’intenzione di farsi trovare pronto da Tudor e compagni ma anche di conquistare un posto di rilievo in casa Juventus. L’ex giocatore del Lille ce la sta quindi mettendo tutta e presto tornerà nella migliore condizione possibile per far brillare tutto il suo valore in Serie A con la maglia bianconera.